Vai al contenuto

H7 su special


Silvio 82

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi ieri ho provato s montare un h7 da auto sulla mia special....

Sembra tutto ok ma il faro dietro rimane sempre acceso...come mai??qualcuno può aiutarmi...

Naturalmente il mio impianto è a 12 volt alimentato da accensione malossi!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare ho acquistato un kit full led 12v per il mio scooter, appena arriva vi faccio sapere come va. Ha un assorbimento di circa 2A e 25W, però dietro ha un grosso dissipatore con ventola e devo vederne dal vivo le dimensioni

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tieni ferma la lampada? Io ho messo della guaina termo restringente sulla linguetta originale, che avendola piegata, la utilizzo per reggere la lampada nella sede. Per la corrente ho dovuto fare una modifica all' impianto mettendo degli attacchi faston isolati

Vespa%20x%20logo%20mini2.jpglogo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare la massa basta semplicemente fare un cavo con due faston femmina, un capo lo colleghi a uno dei due attacchi della lampadina e l'altro al piatto portalampada dove vi dovrebbe essere il cavo di massa dell'impianto originale.

Per tenere la lampadina io ho optato per mettere 3 punti di colla attack gel, così poi per togliere la lampada basterà solo fare una piccolissima leva con qualcosa tra piatto e lampada

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata come hai ben spiegato te....raddoppiata la massa e isolato dove la lampada appoggia sul corpo fanale .....funziona alla perfezione....

Ho provato ieri sera e fa una luce incredibile....da verificare il surriscaldamento della plastica fanale....

Grazie mille del aiuto!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...