Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Luglio 23 Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 23 http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-40-keihin-hrc-honda-gp-forli-cesena-131742789.htm BELLA bestiola per chi ha motori particolari !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Noi lo abbiamo sul proto con tutto l'impianto, centraline ed accensione hrc che comanda il pj elettronico. È un bel carburatore ma se non lo si fa usare il pj è un vero peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Noi lo abbiamo sul proto con tutto l'impianto, centraline ed accensione hrc che comanda il pj elettronico. È un bel carburatore ma se non lo si fa usare il pj è un vero peccato Quante madonne avete tirato per carburarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Assolutamente nessuna..rispetto alla carburazione standard abbiamo solo abbassato lo spillo e smagrito il massimo e ci siamo quasi col setting...dobbiamo portarlo in giro in pista per vedere come gira di carburazione per l'affinamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 101travasi Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Cosa ha di speciale? @+g_bruno5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Luglio 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 24 Noi lo abbiamo sul proto con tutto l'impianto, centraline ed accensione hrc che comanda il pj elettronico. È un bel carburatore ma se non lo si fa usare il pj è un vero peccato IMMAGINAVO ..che occorre tutto l'ambaradam un 'oggetto per motori "GENEROSI" Lo vedrei bene su un M200 O SIMILARI !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Luglio 24 Share Inviata 2015 Luglio 24 Mmm non saprei se valga la pena montarlo su uno stradale...se monti tutta l'accensione dedicata ha tutto l'impianto sotto batteria a perdere senza possibilità di ricarica e luci.. a meno che non ti inventi qualcosa di particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Luglio 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 24 Mmm non saprei se valga la pena montarlo su uno stradale...se monti tutta l'accensione dedicata ha tutto l'impianto sotto batteria a perdere senza possibilità di ricarica e luci.. a meno che non ti inventi qualcosa di particolare ah ..allora no ..nel senso che il carburatore è favoloso ( l'unico alterego per cui svaberei è il keihin doppio corpo della 250 gp di spencer...( da tenere come reliquie in caassaforte a temperatura costannte) = avendoli sono da mettere in bacheca !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 24 Share Inviata 2015 Luglio 24 IMMAGINAVO ..che occorre tutto l'ambaradam un 'oggetto per motori "GENEROSI" Lo vedrei bene su un M200 O SIMILARI !! su un m200 che non fa troppi giri mi sembra un pò sprecato. Lo vedo bene in pista e accelerazione, su strada è inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.