+ Riccetto Inviata 2015 Giugno 22 Autore Share Inviata 2015 Giugno 22 Tra colpi e imprecazioni varie oggi ho quasi finito di sistemare il motore! Montato di scatola (solo raccordati travasi sui carter) le fasi sono 185 scarico e 135 travasi! Per l'albero alla fine ho deciso di tenermi sui 125 di anticipo e 65 di ritardo! Vedremo come va =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 135 di travaso mi sembrano esagerati...sicuro di aver misurato bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 Anche a me è sembrato molto strano, anche perchè leggendo nei vari post erano tutti sui 125....ma ho misurato 4 - 5 volte....e sempre 135 veniva fuori! Boooh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 Avere 135 gradi di travaso che problemi da? Sposta la coppia troppo in alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 non mi ricordo, in che corsa lo monti..? Se lo hai in c51, è stranissima la cosa, ma se sei in c53 è probabile.. Guarda il mio post che feci un anno fa sul procup, io lo monto in c53 e i travasi li ho 135 e scarico 185+/- Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 No no montato con albero ets in corsa 51....ma la cosa strana è che comunque lo scarico è preciso a 185! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alvise 93 Inviata 2015 Giugno 24 Share Inviata 2015 Giugno 24 Se sei in c51 strano che siano così alti.. In c53 è normale che i travasi si alzino e lo scarico rimanga piu meno li.. Don't worry stay back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2015 Giugno 24 Autore Share Inviata 2015 Giugno 24 Oggi ho continuato a sistemare il tutto....! Stranamente è uscito fuori un'altro problemino....lo statore hp ha il connettore circolare a 5 pin, mentre sulla special c'era ancora la vecchia scatolina con i collegamenti, che sinceramente mi ha stufato, allora armato di pazienza ho deciso di sistemare definitivamente il tutto! Ho iniziato a montare questo connettore! Bisogna perdere un pò di tempo per togliere i vecchi pin dello statore, ma credo che verrà un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2015 Luglio 2 Autore Share Inviata 2015 Luglio 2 Allora ieri ho finalmente finito di rimontare il motore al telaio! Il problema del connettore hp è stato risolto con un connettore maschio femmina ermetico che ho trovato da un negozio di autoricambi! Ho provato ad accendere la vespa senza regolatore giusto per sentire il motore e al minimo ho bruciato 2 lampadine, quindi confermo che è praticamente inutilizzabile senza lo stesso regolatore! Non ho avuto modo di provarlo in quanto era notte fonda ed ero senza luci, ma appena riesco a rimetterci mano vi faccio sapere come va! A fermo sembra prendere bene i giri, nonostante ancora è veramente grasso come carburazione! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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