Vai al contenuto

ASSICURAZIONE ET3 FMI


VISKY

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

chiedo a voi,più esperti,come poter risolvere questo mio problema.

Ho appena acquistato un ET3 dell'81 già FMI e in attesa dell'ASI.

Il problema è che,nelle agenzie che ho interpellato fino ad oggi,non mi è permesso accedere alla RCA a prezzo agevolato in quanto veicolo storico. Mi viene richiesta la documentazine ASI (...che come sapete ha tempi bibblici) quando sia il vecchio propietario,che l'aveva assicurata,sia altre persone che ho sentito mi dicono che invece basterebbe la FMI.

 

AIUTOOOO!!!!!!!!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi pare strano parliamo di un mezzo del 1981 come leggo quindi over 30 , per di piu' gia ' FMI  , beh al max possono chiederti la tessera fmi del 2015..o in alternativa se sei socio vespa club  vai con helvethia" BASTA LA TESSERA VESPA CLUB"  , comunque vi sono diverse compagnie , devi solo farti il giro , ripeto se iscritta FMI non possono comunque rifiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sì, la Helvetia ha cambiato contratto dai primi di maggio, tutte le nuove polizze prevedono veicoli dai 30 anni in su ed iscritti al registro storico, FMI o ASI.

 

Ma, se parliamo di moto, basta l'FMI!

 

Non so a quale assicuratore ti sei rivolto, ma è sufficiente che chiami la direzione generale, spieghi la situazione e vedrai che lo rimetteranno in riga! :sco  ;-)  (Ma non è che il tizio ha un suo club ASI, vero? :U  :twisted:  ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...