+ vespa2014 Inviata 2015 Maggio 21 Share Inviata 2015 Maggio 21 Premetto che la mia configurazione è 102 polini 24 cp polini Collettore lamellare 24 Albero Originale anticipato Accensione polini anticipo variabile appena montata In pratica dopo aver provato per una mezz'oretta la vespa dopo aver cambiato l'accensione la vespa mi è morta quando ho accellerato per ripartire da fermo Adesso il minimo lo tiene benissimo ma se accellero fa un rumore da aspirazione tipo "uuuuaaaaaa" e se non mollo si spegne se tiro l'aria lo fa un po meno e stando sempre su di giri va più o meno cosa potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2015 Maggio 21 Share Inviata 2015 Maggio 21 Ciao probabilmente il getto del massimo è piccolo, e non arriva abbastanza benzina. aspetta forse ho capito male.. prima di cambiare l'accensione la vespa andava bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa2014 Inviata 2015 Maggio 21 Autore Share Inviata 2015 Maggio 21 Sisi prima andava bene comunque come getto del massimo ho un 105 mi pare è quello che c'era quando ho comprato il carburatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2015 Maggio 21 Share Inviata 2015 Maggio 21 allora se prima andava bene, ma montando la accensione non va più il problema è quello. forse l'anticipo è sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa2014 Inviata 2015 Maggio 21 Autore Share Inviata 2015 Maggio 21 Ma per la prima mezz'oretta tutto regolare poi di colpo è apparso questo problema La prima mezz'oretta dopo aver momtato l'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2015 Maggio 21 Share Inviata 2015 Maggio 21 rivedi da zero il montaggio dell' accensione...l'anticipo. ...fissa per bene il piatto statore...ecc ecc buon lavoro! Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2015 Maggio 22 Share Inviata 2015 Maggio 22 controlla tutti i punti dove potrebbe aspirare aria...paraolio lato volano,collettore di aspirazion,attacco carburatore,basamento del cilindro e testa...poi dai una bella pulita al carburator.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaGass Inviata 2015 Maggio 23 Share Inviata 2015 Maggio 23 controlla con la strobo l'anticipo, cosi vai sul sicuro! facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa2014 Inviata 2015 Maggio 23 Autore Share Inviata 2015 Maggio 23 Senza fare niente il Problema sembra essersi risolto da solo ma per ora l'ho solo pravata a folle perché per ora piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Maggio 23 Share Inviata 2015 Maggio 23 Scusami,ma su un 102 con 24 mi sembra che il getto max 105 sia enorme....poi bisogna vedere come sei config,ma considera che io su 130 Polini con 24 phbl senza filtro e simonini silent montavo un 94... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Maggio 24 Share Inviata 2015 Maggio 24 Ha scritto che prima di montare l'accensione andava bene, quindi può essere addirittura il contrario .... Visto che passando da una accensione tradizionale a quella ad anticipo variabile normalmente il motore chiama un filo di benzina in più...e poi ricordiamoci che i getti non sono tutti uguali anche se il numero che hanno sopra è lo stesso.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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