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Vuoti in accelerazione


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Premetto che la mia configurazione è

102 polini

24 cp polini

Collettore lamellare 24

Albero Originale anticipato

Accensione polini anticipo variabile appena montata

In pratica dopo aver provato per una mezz'oretta la vespa dopo aver cambiato l'accensione la vespa mi è morta quando ho accellerato per ripartire da fermo

Adesso il minimo lo tiene benissimo ma se accellero fa un rumore da aspirazione tipo "uuuuaaaaaa" e se non mollo si spegne se tiro l'aria lo fa un po meno e stando sempre su di giri va più o meno cosa potrebbe essere

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Ospite Mallino

Scusami,ma su un 102 con 24 mi sembra che il getto max 105 sia enorme....poi bisogna vedere come sei config,ma considera che io su 130 Polini con 24 phbl senza filtro e simonini silent montavo un 94...

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Ha scritto che prima di montare l'accensione andava bene, quindi può essere addirittura il contrario .... Visto che passando da una accensione tradizionale a quella ad anticipo variabile normalmente il motore chiama un filo di benzina in più...e poi ricordiamoci che i getti non sono tutti uguali anche se il numero che hanno sopra è lo stesso....

Ciao

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