Vai al contenuto

vespa mangiacandele


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la 125 gt, configurata con 177 pinasco, 20/20, megadella. Il problema è che brucia le candele ogni volta che la vespa viene spenta: cioè accendi la vespa, la scaldi, fai un giro, la spegni e quando la vai a riaccendere lei non parte più, se cambi candela(anche una usata) la vespa riparte al primo colpo. Percui riparti fai un giro la rispegni e lei non riparte più un'altra volta, rimetti su la candela che avevi tolto prima e lei riparte. E così all'infinito....voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Sei forse grassissimo di carburazione? Il mio sp09, carburato grasso per il rodaggio mi fotteva una candela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto inoltre che il dell'orto originale è diverso dallo spaco, comunque come setting avevamo 48/160, 160 be3 112, e abbiamo messo il 55/160 perché il 48 sembrava magro. Visto che abbiamo anche un 24 proviamo a montare quello con un settimg di partenza: 55/160, 160 be3 118 e poi vediamo. Vado a comprare candele Bosch w4ac e denso w22fs-u. Intanto grazie a tuttti per l'aiuto. Vi terrò aggiornati;-)

ah scordavo, buchi sul filtro 5mm/2.5mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...