+ Vespalucone Inviata 2015 Giugno 2 Share Inviata 2015 Giugno 2 0.99 ci sta! purchè sia regolare in tutti i punti! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 2 Autore Share Inviata 2015 Giugno 2 Sisi è stato lavorato bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 8 Autore Share Inviata 2015 Giugno 8 (modificato) Ecco qua la prima accensione, direi che gira bene.. Domani spero di usarla ma non son sicuro grazie a sto tempo di mer.. https://m.youtube.com/watch?v=0tiRk2TAKkI Modificato 2015 Giugno 8 da DavideAcca3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 9 Autore Share Inviata 2015 Giugno 9 eccoci qua, oggi primo giro ( sotto un bel diluvio e ho anche inzuppato il telefono che è da buttare pd) la vespa va che è una meraviglia e il cluster si sente.. anche a giri bassissimi in 3a mettendo in 4a non perde nulla.. oggi sono andato ad un max di 40kmh e borbottava un po, ma è ovvio.. i primi 3 pieni la lascerò bella tranquilla al 4o inizierò a vedere come si comporta.. questo mese sarò sempre in sella e vi terrò aggiornati,, (la steel ha un sound favoloso) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Giugno 9 Share Inviata 2015 Giugno 9 (modificato) "Sìsì, i primi 3 pieni vado tranquillo", lo dicevano in tanti secondo me Modificato 2015 Giugno 9 da Alberello 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 10 Share Inviata 2015 Giugno 10 Davide se puoi cerca di tenere un linguaggio un po' più consono... non serve esprimere certe coloriture! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 10 Autore Share Inviata 2015 Giugno 10 ops, scusa ci farò più attenzione.. alberello.. non so come farò a resistere . oggiho notato un problemino (non so se lo sia o meno) il minimo già da accesa rimane un po altino anche da calda.. invece qualche volta torna basso e resta come un orologio.. non ditemi che pesca aria da qualche parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 10 Autore Share Inviata 2015 Giugno 10 ok no rimaneva incastrato il filo del rapido.. per ora nessun problema al motore 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 15 Autore Share Inviata 2015 Giugno 15 (modificato) Terzi pieno, sempre grasso, tutto ok. Oggi per motivi naturali (diluvio dietro di me) ho dovuto stendere un po 3 e 4.. Mammamia che tiro ha. Si sente che è strozzata dal grasso(mi son girato e avevo lasciato un bel nuvolone di miscela dietro ahah) quando ho messo la 4a sono stato poco aperto , 2/4 di gas per intenderci, e quella velocità mi sembrava quasi quella massima che raggiungevo prima.. Magari era solo un'impressione (potrebbe essere?) Modificato 2015 Giugno 15 da DavideAcca3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 17 Autore Share Inviata 2015 Giugno 17 Buon giorno, questi sono gli ammortizzatori che ho montato sul mio special (non sono il massimo ma per me vanno bene) ora però volevo chiedervi 2 cose - quando sono in marcia sento come un dondolio su e giù dall'anteriore ma leggero.. Se invece metto la folle prima di fermarmi e freno con l'anteriore allora inizia a sobbalzare (sempre leggermente ma si sente) cerchio ovalizzato?? Da spenta se provo a muoverla a mano non si sente ma la sento proprio dura come se il freno fosse tirato e toccasse.. - quando freno con l'anteriore da fermo l'ammortizzatore va completamente giù è non mi piace e ad ogni buca che prendo si sente un casino davanti.. Sapete come risolvere questi problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Senza dubbio con un corretto serraggio delle ghiere di sterzo e controllando che sia tutto a posto, poi se frena a scatti saltellando puoi avere il tamburo ovalizzato, ma fai le cose una per volta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 17 Autore Share Inviata 2015 Giugno 17 Quindi analizziamo assieme.. Prima cosa da fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Registrare bene le ghiere controllare cuscinetti e che non abbia gioco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 17 Autore Share Inviata 2015 Giugno 17 Parli con uno che non sa neanche cosa sono le ghiere.. Sugli elementi della carrozzeria e ciclistica sono ancora ad un livello basso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 17 Autore Share Inviata 2015 Giugno 17 Secondo te gli ammortizzatori vanno settati morbidi o duri? Io in provincia di torino quindi tanti rettilinei ma volendo belle salite impegnative con pieghe e preferirei si comportasse meglio nelle curve.. Che dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 io sebbene abiti in "montagna" li setto sempre sul duro, altrimenti mi risultano troppo teneri. 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Aggiungi pure , Lucone, che come suggerisce il tuo nick una taratura morbida per te è una extra dura per chiunque altro! Tornando seri, purtroppo è il limite della forca vespa originale a biscotto corto : a meno di usare super ammo con tarature ultra rigide, quando freni con l'anteriore andrà sempre a pacco... Potresti provare l'antiaffondo , una sorta di prolunga del biscotto della sospensione... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 18 Autore Share Inviata 2015 Giugno 18 Ciao grazie.. L'anti affondo avrei voluto prenderlo ma non ci sono arrivato come soldi peccato.. Novità: Oggi mi sono accorto che la marmitta mi sputa olio nero ma penso sia normale visto che viaggio con la miscela al 4% In prima quando è calda se non do un bel colpo di gas per partire mi muore.. Ho un 55 di minimo, troppo grosso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 perché al 4% ?? è impossibile grippare.. ma trafila olio da tutti i pori così! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 Al contrario, sei un po' magro al minimo secondo me. Per l'olio nero sicuramente non farei la miscela al 4%, io di solito facevo il primo pieno al 3% e poi sempre 2,5%. Anche lo scarico nuovo probabilmente ti fa sfiatare un po' di olio, era successo pure a me, poi si "assesta". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 19 Autore Share Inviata 2015 Giugno 19 Ok allora al prossimo pieno tornerò al 2.5 viaggio col 4% perchè avevo paura di grippare essendo molte parti lavorate e il cilindro rettificato e lavorato... Mi consigli un 60 o 65? Vespaculone ti sembrerà strano ma perde qualche goccia dalla marmitta e basta.. Dai carter no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 Premesso che mai ho carburato nulla a parte l'shbc, se c'è qualcosa sul quel carburo tipo "vite aria/miscela" io partirei da quello, magari è questione d'affinare un po'. In marcia come si comporta? Scende regolare se togli gas, o quando la metti al minimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 " vespaculone " 'e un po offensivo però ,,, 5 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 19 Autore Share Inviata 2015 Giugno 19 Vespaculone ahahahah scusami non me ne sono reso conto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Giugno 19 Autore Share Inviata 2015 Giugno 19 (modificato) Se mandate un po avanti si sente che è fluido il prendere e perdere giri ma se notate alle prime aperture non dico fatica ma sembra non voglia prendere giri poi in un attimo li prende Modificato 2015 Giugno 19 da DavideAcca3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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