Vai al contenuto

BSG 225 per carter originali px 125/150


Messaggi consigliati

...e se non stai attento anche tua :laugh

e io son spacciato... lo so già  :pray  

:suicidio_emoticono:  :suicidio_emoticono:  :suicidio_emoticono:

e secondo voi quanto può reggere il cuscinetto a rulli lato volano con tutti quei giri??

fin che non è ora di cambiarlo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un Bell andare anche a valvola e con il si..... sono convinto che viene fuori un super tourer...

Sara' un Bell andare anche a valvola e con il si..... sono convinto che viene fuori un super tourer...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla capacità di carico del cuscinetto a rullini non è male, e anche come giri non fa schifo.

Il problema di quella configurazione è che richiede un struttura molto rigida per lavorare in condizioni ottimali.

Qui c'è installato un signor albero, per cui conto sulla sua rigidezza per aumentare la vita utile del cuscinetto.

Quando le sedi sono buone, sono le flessioni dell'albero a fare danni.

 

Riguardo al T5, potete anche andare a f.....o. Sà fuori una coppia di carter T5 e 200 pari al nuovo che intanto prendo 2 misure.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al T5, potete anche andare a f.....o. Sà fuori una coppia di carter T5 e 200 pari al nuovo che intanto prendo 2 misure.

Hai capito, Grey?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a quello che desiderate.....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

quando passi?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...