+ paolo99 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 HCiao ragazzi. Stavo per montare sull mia vespetta un 130 polini, ma poi ci ho ripensato, lasciato cosi di scatola non mi avrebbe soddisfatto. Da li ho visto qualche discussione sul pro cup e cosi sto decidendo di prendere quel cilindro. Da qualche post gia letto ho capito che ha fasi un po altine, quindi non so che rapportatura mettere. Il cilindro sara montato di scatola, rifinito naturalmente, con marmitta polini, quarta Z48, carburatore 21 o 24. Albero ets (monta p&p su motori vespa hp?) Premetto che non voglio rapportature troppo lunghe, diciamo una via di mezzo per non tenere il motore troppo addormentato. Edit. Il pistone lascio l' originale o lo cambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Io ti consiglierei la classica 27/69 se fosse troppo lungo/corto ci sono i pignoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 La quarta corta aiuta (anche se nel tuo caso, con la banana è facoltativa), ma non sono mai soldi buttati, valuterei l'opportunità di cambiare il solo cluster L'albero richiede naturalmente il suo cuscinetto, ed un banale spessore, per il carburo puoi spingerti oltre, sul cilindro se ne sentono di tutti i colori, ma parere personale, per il tuo scopo consiglierei il ghisone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Con la banana Polini sicuramente 27/69 ,con o senza z48 (che se la metti ottimizzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo99 Inviata 2015 Marzo 16 Autore Share Inviata 2015 Marzo 16 La Z48 la voglio mettere perché voglio un motore che resti bene brioso anche in quarta, avrei preferito un espansione ma fa troppo casino peccato. Quindi 27/69. Per il pistone sapete se resiste o é meglio cambiarlo? Stavo valutando l' idea di mettere un bifascia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Gli ultimi sembrano fatti meglio io ne ho preso uno ma ancora non provato http://et3.it/topic/60470-cambio-cilindro-pro-cup/page-4 se al costo del gt poi dovessi aggiungere il prezzo di un pistone nuovo e buttare il suo non c'è piu' risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo99 Inviata 2015 Marzo 16 Autore Share Inviata 2015 Marzo 16 Ok, ero un po dubbioso perché é monofascia. Vedremo in seguito allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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