+ funzt78 Inviata 2015 Marzo 7 Share Inviata 2015 Marzo 7 Buon giorno. Avrei bisogno di qualche spunto per carburare il mio nuovo motore così configurato : 177 polini di scatola Carter raccordati Valvola come da indicazioni polini Albero come indicazioni polini Megadella v4 Phbh 28 senza filtro con gommino come originale Collettore aspirazione polini. Premetto che sono la negazione delle carburazioni quindi se qualcuno volesse darmi qualche spunto sarei molto grato.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Marzo 7 Share Inviata 2015 Marzo 7 Premesso che ogni motore fa storia a se, essendo la tua configurazione abbastanza standard, con la funzione di ricerca puoi trovare una serie di spunti per una buona base di partenza, dopodiché, in base alle prove su strada ed al controllo della candela, potrai affinare il settaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaGass Inviata 2015 Marzo 7 Share Inviata 2015 Marzo 7 parti da un 48 di minimo, e di massimo prova a partire da un 128. poi in base al motore come risponde, vedrai te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Marzo 8 Share Inviata 2015 Marzo 8 Minimo 55. Max 118. Polverizzatore av262. Spillo x2 seconda tacca dall'alto. Valvola gas 40. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ funzt78 Inviata 2015 Aprile 11 Autore Share Inviata 2015 Aprile 11 salve a tutti... vi aggiorno. in questo momento con circa 400 km percorsi a velocità da rodaggio, sono messo così: minimo 58 massimo 126 polv. av 262 spillo k5 seconda tacca dall' alto. oggi essendo una bella giornata ho fatto un giro e ho dato la prima tiratina di circa 1 km oltre i 100 km h... la vespa sale benissimo ed a orecchio sembra andare benissimo.... risultato? una grippatina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Aprile 11 Share Inviata 2015 Aprile 11 Beh un chilometro potevi anche fare un po' meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 12 Share Inviata 2015 Aprile 12 Magari é successo perché hai usato uno spillo serie K che non é uno spillo del PHBH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ funzt78 Inviata 2015 Aprile 12 Autore Share Inviata 2015 Aprile 12 errore di digitazione. lo spillo è x 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 12 Share Inviata 2015 Aprile 12 errore di digitazione. lo spillo è x 5 Allora è strano perchè con minimo 58, av262, spillo x5 e max 126, dovresti essere grassissimo ovunque, tenendo conto che è un Polini standard. Non è che hai qualche trafilaggio d'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 12 Share Inviata 2015 Aprile 12 Minimo 55. Max 118. Polverizzatore av262. Spillo x2 seconda tacca dall'alto. Valvola gas 40. Questo setting lo usavo io, ma anche altri che conosco. E già col getto da 120 cominciava a tartagliare. Mi sembra strano che giri così tanto più grasso e sei riuscito a grippare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ funzt78 Inviata 2015 Aprile 12 Autore Share Inviata 2015 Aprile 12 In effetti in mezzo è un pelo grasso.. Ma in alto va benissimo.. Per quanto riguarda l aria non credo.... Il motore è un orologio... Sta acceso al minimo perfettamente poi è tutto nuovissimo.. Paroli cuscinetti albero tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.