Vai al contenuto

Carburazione 177polini


Messaggi consigliati

Buon giorno. Avrei bisogno di qualche spunto per carburare il mio nuovo motore così configurato :

177 polini di scatola

Carter raccordati

Valvola come da indicazioni polini

Albero come indicazioni polini

Megadella v4

Phbh 28 senza filtro con gommino come originale

Collettore aspirazione polini.

Premetto che sono la negazione delle carburazioni quindi se qualcuno volesse darmi qualche spunto sarei molto grato..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Premesso che ogni motore fa storia a se, essendo la tua configurazione abbastanza standard, con la funzione di ricerca puoi trovare una serie di spunti per una buona base di partenza, dopodiché, in base alle prove su strada ed al controllo della candela, potrai affinare il settaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti... vi aggiorno.

in questo momento con circa 400 km percorsi a velocità da rodaggio, sono messo così:

minimo 58 massimo 126 polv. av 262 spillo k5 seconda tacca dall' alto.

oggi essendo una bella giornata ho fatto un giro e ho dato la prima tiratina di circa 1 km oltre i 100 km h... la vespa sale benissimo ed a orecchio sembra andare benissimo.... risultato? una grippatina... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo 55. Max 118. Polverizzatore av262. Spillo x2 seconda tacca dall'alto. Valvola gas 40.

 

Questo setting lo usavo io, ma anche altri che conosco. E già col getto da 120 cominciava a tartagliare.

Mi sembra strano che giri così tanto più grasso e sei riuscito a grippare.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in mezzo è un pelo grasso.. Ma in alto va benissimo.. Per quanto riguarda l aria non credo.... Il motore è un orologio... Sta acceso al minimo perfettamente poi è tutto nuovissimo.. Paroli cuscinetti albero tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...