Vai al contenuto

camma flottante per pk 125 s


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti ho una pk 125 s del 1986  una delle ultime  l'avantreno ha forcella con biscotto lungo  ganasce da 150mm, MA NON  la camma flottante come L'ets e i modelli a seguire ..domanda esiste in commercio solo la camma flottante ? o dovrei acquistare tutto il piatto portaganasce ? eventualmente dove posso trovare i pezzi prima elencati ? oppure si puo' sopperire in altro modo? grazie ! Mi garberebbe molto poterla montare perchè non sara' un freno a disco Ma la sua onesta funzione la svolge ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

per montare l'autocentrante devi per forza cambiare il piatto portaganasce

come ti hanno suggerito puoi prendere quello delle HP, V e N

il tamburo invece è lo stesso ma controlla che la pista frenante non sia troppo usurata o rigata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie a tutti RISOLTO !! Ora visto che mi manca qualche pezzo chiedo da qui' senza aprire altro post : Qualche anima pia sa' dove posso trovare il bordo scudo per la pk  125 s in alluminio" ho girato mezzo mondo ma non trovo nulla" è piu' spesso e piu' largo di quelo della special ..non vorrei mettere quello in plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se lo trovi fammi sapere perché sono 6 anni  lo cerco...

Guarda questo per me e dell'ETS :http://www.subito.it/accessori-moto/bordo-scudo-vespa-pk-s-ets-50-125-vibo-valentia-115774173.htm    E POI  è nero ! Chiedo  come precedentemente riportato ho montato all'anteriore la doppia camma , ..chiaramente occorre montare il cavo del freno "col perno lungo filettato" MA alla leva originale "calza" il nottolino del filo o occorre cambiare anche le leve ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se lo trovi fammi sapere perché sono 6 anni che lo cerco...

Salve per caso hai provato qualcuna di queste soluzioni"palliative": bordoscudo in plastica per special accorciato e montato al contarrio o quello del px arcobleno "riadattato"!?  qualcuno sa' se funzionano queste possibili opzioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...