Vai al contenuto

pk frankestain...info utili


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Bella la fastback, la ho sulla larga e mi trovo benissimo, non sapevo ci fosse per pk, la prenderò di sicuro!

su quella da large in due stretti ma ci stai, ma non è un problema...la vespa è fatta per andare a correre da soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ste , rileggendo il post :

 

se devi farci chilometri  ti consiglio di non eliminare le frecce .

 

carine non lo sono però in viaggio sono utili sopratutto di notte e per la visibilità frontale negli incroci extraurbani.

 

quel modello di vespa ha dei limiti estetici però a quel punto lasciala così (senza contare che per passare la revisione sono obbligatorie su quel modello)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Eh House, ma non posso dirti tutto...altrimenti!

Tanto di notte non si viaggia, la mia idea di viaggio è partire all'alba e fermarsi ad ora di pranzo, poi cazzeggio in giro per i paesini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite PussyCriminal

Un po' a rilento si va avanti...

post-964-0-32202400-1426029059_thumb.jpg

post-964-0-86448700-1426029179_thumb.jpg

 

 

il motore come detto è gia chiuso rodato e collaudato, al momento opportuno penserò a quale espansione accoppiarci, qualcosa con un bel tiro senza cercare giri dove non servono per un motore turistico.

il telaio è pronto per la sabbia, aspetto di finire un muletto da pista e mando entrambi, poi si parte con saldature e rinforzi...dopodichè paint!

ho anche fatto un ordine da sip per tutto qullo che mi servirà per l'assemblaggio del telaio, insomma ci sarà solo da lavorare ora.

per la cronaca il pozzetto l'ho sfondato, non si sa mai in futuro, ad ogni modo ci sta comodo sia un phbl che un phbh con il suo originale, sotto invece di saldarlo c'è lo avvito un nuovo fondo.

anche lo sportellino sx lo lascio smontabile che è sempre comodo, ma senza i tiranti originali dell'hp, ci piazzo un perno centrale che lo tiene fermo e via!

credo che al momento sia tutto...credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Lo so McK, ma stavo pensando di costruirmi un piccolo vano portaoggetti dove va la batteria e mettere la batteria o dietro la targa come ha fatto un mio amico o proprio sotto il pozzetto facendo anche per lei un piccolo vano.

Insomma cercare di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, che si sa sulle Small manca sempre specie se si vuole fare turismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

nel vano portaruota  si vende gia' fatto un cassetto che si avvita  al posto del portaruota  dove entra sia la batteria che una tanica di benzina ..altresi ho scoperto l'esistenza di questo portaoggetti originale : http://www.ebay.it/itm/216434-VASHETTA-PORTAOGGETTI-LATERALE-PIAGGIO-VESPA-PK-50-125-S-XL-RUSH-/351337332653?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item51cd563fad     comunque ci arebbe anche da pensare ad un serbatoio da ancorare ai bulloni del portaruota con una pompa che rifornisce direttamente il serbatoio sotto sella ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie house, ti confesso che ne ho preso uno da modificare e montare sul telaio del PKuattro da pista che in larga parte è ancora da finire

so per certo che l'alloggiamento complessivo è identico ma mi sembra di ricordare che nella parte inferiore, lato cilindro, la forma non sia compatibile con quella dello scasso per la cuffia

per quanto mi riguarda questo non è un problema dato che lo sezionerò trattenendo unicamente la metà anteriore (poi ti spiego quando ci vediamo a Perpignan)

comunque metti una foto se la trovi che penso sia un argomento interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Se non vi ricordate monterò il plc da 8 litri.

La paratia interna dovrò segarla un po per far passare un espansione e in quello che rimane mi creo un portaoggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...