Vai al contenuto

Corpo farfallato Iveco Daily qualcuno ne ha uno?


bonsidesign

Messaggi consigliati

Spero di non andare contro le regole, in caso ditemelo e cancello. In pratica mi è venuta in mente un'idea un pò strana e mi servirebbe il corpo farfallato di un Iveco Daily oppure uno simile che abbia quella forma (guardate su google com'è), non funzionante ma basta che non sia rotto, se funzionante ovviamente è meglio. Ne cerco uno ad un prezzo stracciato, solo che ho chiesto ad una persona che lo doveva buttare e non me lo ha voluto nemmeno vendere (vai a capire la mente umana) allora mi è venuto in mente che magari qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o ne ha uno da vendere, siete la mia unica salvezza! Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal rottamaro?

Ci avevo pensato anche io, solo che dalle mie parti ce n'è uno ti dice che non ha nulla di qualunque mezzo gli chiedi ed un'altro che tempo fa mi aveva chiesto 100 euro per una motosega degli anni 70 con l'accensione rotta e messa malissimo... Abitassi a Torino o posti simili me ne tiravano dietro a centinaia con 10 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

C'è un mega rottamaio a Brescia che tratta di ogni

Li è proprio una fabbrica dello smontaggio. Ci sono gli uffici che fai la richiesta di quello che ti serve poi arriva un tizio con il pezzo, non si entra si fa tutto agli sportelli, se sei interessato mi informo dal mio amico è lui che me lo aveva proposto tempo fa per un motore vespa

Comunque si può fare la trattativa via telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mega rottamaio a Brescia che tratta di ogni Li è proprio una fabbrica dello smontaggio. Ci sono gli uffici che fai la richiesta di quello che ti serve poi arriva un tizio con il pezzo, non si entra si fa tutto agli sportelli, se sei interessato mi informo dal mio amico è lui che me lo aveva proposto tempo fa per un motore vespa Comunque si può fare la trattativa via telefono

Grazie mille, cerco su internet il numero di telefono e lo chiamo, sperando che non mi spara cifre folli, perché per quello che devo farci io preferirei spendere al massimo 30 euro ;)

Ho un corpo farfallato di una fiat (mi pare) completo con rotto il sensore (mi pare). Se lo vuoi te lo regalo

riusciresti a postare una foto per vedere com'è fatto? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io, solo che dalle mie parti ce n'è uno ti dice che non ha nulla di qualunque mezzo gli chiedi ed un'altro che tempo fa mi aveva chiesto 100 euro per una motosega degli anni 70 con l'accensione rotta e messa malissimo... Abitassi a Torino o posti simili me ne tiravano dietro a centinaia con 10 euro :D

Che strano, anche a udine ce n'è uno così... "buuongiorno, stavo cercando....""NO""Per la fiat""NO" "punto""NO"

arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...