Vai al contenuto

Marmitta polini evolution su pk e 130 polini


Messaggi consigliati

Salve, sto acquistando una polini evolution quella col silenziatore che gira sulla pancia, cosa sapete dirmi di quella marmitta? Monta su pk senza tagliare la paratia (anche modificando il collettore)? Dite che va bene su un 130 polini con 27/69? Grazie in anticipo!!

La marmitta in questione è quella nelle foto allegate. post-9442-1422712245,5161_thumb.jpgpost-9442-1422712263,8328_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pk 99% devi tagliare la paratia,non svuota particolarmente il motore quindi conserva un buon tiro in basso,con 27/69 e cambio originale forse puo' ancora andare basta provare, se poi fai fatica a tirare la quarta o la trovi fiacca a prendere giri accorci un dente o due col pignone in base a come la senti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Son d'accordo con Roberto, ho anche un pks e la paratia con le espansioni non va d'accordo per nulla. Al massimo, bestemmiando, puoi metterci una banana o una marma sottopedana.o ti fai fare un espa su misura.ma se vuoi un consiglio, per quanto possa dispiacere, tagliala un pò. E i collettori non saranno più un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Il problema, aldilà del collettore, è che comunque quando ci sei sopra e la vespa ammortizza, la paratia ti picchierá probabilmente o sul collettore o sulla pancia...l'unica è provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per quanto riguarda la resa non aspettarti grandi cose. Io ce l'avevo su un 130 polini quasi p&p, a differenza tua montavo una 22/63. Non era male, ma non mi è piaciuta perchè rendeva l'erogazione piatta, senza entrata in coppia decisa. Sullo stesso motore provai la proma e la silent, che è stata la migliore

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Prova,ci fai un giro e vedi...nella mia,nonostante il collettore modificato,sia proma che polini picchiavano nella parte bassa della paratia,vicino all aggancio della staffa che regge la marma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...