Ospite MatteoR87 Inviata 2014 Dicembre 24 Share Inviata 2014 Dicembre 24 Ciao ragazzi...la mia 125 super è sotto ai ferri per una revisionata nell attesa della nuova stagione! L ho ristrutturata un paio d anni fá,ci ho fatto circa 3000 km senza nessun problema...pero ora vorrei tirar fuori qualcosina in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Dicembre 24 Share Inviata 2014 Dicembre 24 I travasi sono raccordati?? Squish? Il cilindro è la versione nuova o vecchia?? Io avrei visto meglio un 24 si o 20 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2014 Dicembre 24 Share Inviata 2014 Dicembre 24 I travasi sono raccordati?? Squish? Il cilindro è la versione nuova o vecchia?? Io avrei visto meglio un 24 si o 20 si Allora diciamo che é stato montato tutto senza i dovuti accorgimenti...cioé preso e montato... Lo squish se ti dico la sincera verità lo devo ancora misurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Dicembre 25 Share Inviata 2014 Dicembre 25 Io per cominciare ti consiglierei di portare lo squish a 1,4/1,5 prendere una megadella e cosi farai guadagnerai molto in termini di coppia ma anche di potenza. Poi si passera all'albero, raccordatura, lavorare lo scarico;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2014 Dicembre 26 Share Inviata 2014 Dicembre 26 Grazie turbo..seguiró i tuoi consigli.. ... Gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 26 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 26 in primis : pinasco per 2 travasi in ghisa o in alluminio ? per l'albero senza pensarci monterei:http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-pinasco-anticipato-corsa-57-cono-17-vespa-super-sprint-sprint-.1.17.42.gp.3840.uw.aspx e tesstata a candela centrale :https://www.facebook.com/note.php?note_id=10150176147733062 "a piacere "in funzione dello step di elaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 un phbl 30 col pinasco??? se non lavori la valvola o l'albero non credo apprezzi un carburo del genere. Per come è fatta la termica un 28 sarebbe piu che sufficiente. Io avevo il pinasco, testa ca candela centrale, albero lavorato, primaria del 200, ( 24/65), megadella e si 24 raccordato. Con la flytech arrivavo tranquillamente alle tre cifre!!!! Prima di lavorare albero/valvola controlla le fasi del cilindro. Io son passato al quattrini... il pinasco ha forti limiti e travasi minuscoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2014 Dicembre 30 Share Inviata 2014 Dicembre 30 Se posso darti un consiglio cerca un motore PX e sbizzarisciti su quello. Io prima di fresare travasi e albero originale ci penserei un attimo. CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Febbraio 28 Share Inviata 2015 Febbraio 28 Io ho fatto un secondo motore stessa sigla dei carter montando questo: Carter vbc1m M1x, Si24 Albero Piaggio lavorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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