+ libks Inviata 2014 Dicembre 17 Share Inviata 2014 Dicembre 17 Ciao Ragazzi, innanzitutto Buon Natale, visto che quasi ci siamo.. Sempre in tema natalizio, visto che ho fatto molto il buono per tutto l'anno, sono in vena di acquisti... Ad oggi, il problema che piu' mi preme, e' prendere la primaria 24/72 DD.. e qui nasce il problema. Leggo un po' ovunque "metti una campana xyz , e poi butta il parastrappi e montane uno serio". Ora.. visto che la devo prendere e vorrei evitare di dover cambiare un parastrappi ad una primaria nuova, cosa consigliate? Su ebay ne vedo intorno ai 35/40 euro; avete una marca particolare da suggerirmi (e se gia' avete il link tanto di guadagnato)? Oppure ne esiste una gia' con un parastrappi decente, e compatibile con i pignoni DRT sempre sulla stessa fascia di prezzo? O mi sto facendo inutili pippe mentali, in quanto il mio motore non produrra' 30 cv? Grazie in anticipo livio PS: gia' che ci sono... dovrei anche cambiare la molla della frizione con una rinforzata.. ma il pk ne ha 2 di molle: che devo fare? Cambio solo quella piu' grossa, e quella interna rimane la stessa, o ci sono kit appositi con 2 molle "rinforzate"?? Grazie ancora livio :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Dicembre 17 Share Inviata 2014 Dicembre 17 Prendi una 24/72 di una marca qualsiasi e puoi lasciarla anche con i suoi parastrappi originali su quel motore. In alternativa puoi spenderci da 40 euro in su per dei parastrappi migliori. Per il resto, monomolla polini, segui la guida tecnica sulle frizioni e sei a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco77 Inviata 2014 Dicembre 17 Share Inviata 2014 Dicembre 17 Quoto special79; quando avevo il 102 polini solo raccordato con 19 albero anticipato e polini a banana 24/72 originalissima più frizione tre dischi e molla polini e mai un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2014 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 17 Prendi una 24/72 di una marca qualsiasi e puoi lasciarla anche con i suoi parastrappi originali su quel motore. In alternativa puoi spenderci da 40 euro in su per dei parastrappi migliori. Per il resto, monomolla polini, segui la guida tecnica sulle frizioni e sei a posto... Grazie ragazzi, allora la ordino! Ciao livio :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 17 Share Inviata 2014 Dicembre 17 Io ho sempre girato con campane con parastrappi saldato ai tempi del corsa corta... Certo non sarà la soluzione ottimale ma non ho mai avuto problemi ne usure anomale a crocera od ingranaggi. L'unica cosa i dischi frizione a occhio un pelo più martellati sulle battute, rispetto a campane con parastrappi... Ma diciamo che quello era dato anche dall'utilizzo abbastanza intensivo della fruizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 17 Share Inviata 2014 Dicembre 17 Ti han detto bene con un 102 non serve fasciarsi la testa prendi una campana la monti e ci corri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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