Vai al contenuto

Telaio Et3


General Pacific

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ci vuole calma , costanza , e fortuna  nel cercare ..  parlo per esperienza diretta : ho trovato da un'amico   un telaio senza motore di una primavera  del 1981 "radiata ...." senza motore ecc diciamo che era stato alleggerito" .lo portato via a 50 euro , fatto sabbiare e primerizzare  ...nel frattempo  andando alla ricerca di un motore vma2m per poterla reimmatricolare dopo circa un anno e mezzo casualmente un conoscente mi invita ad andare a  vedere il motore  .....morale trovo il motore ed anche il telaio non messo bene " pedane  da sostiyuire ecc  pero' demolita  e anno 1978 preso il tutto a 250 euro ! sto' facendo quest'ultima e sara' verde vallombrosa , una settimana fa' ...altro amico che sta' "alleggerendo " il parco vespe ho preso una pk125 s prodotta nel 1986 e immatrocolata nel 1987 ( uno degli ultimi modelli ) con 20000km  verde metallizzato  4/4 a 600 euro passaggio incluso ! Per la cronaca il primavera dell' 1981 " forse lo vendo o meglio lo baratto con telaio et3  pari condizioni ...ma non ne sono ancora sicuro ! La morale è cercate  in maniera approfondita e lasciate perdere internet ..il passa parola funziona sempre! Ed aggiungo spassionatamente non andate mai alla ricerca del modello "xxx" ossia non andare in fissa ad es per una rally un 180 ss , 160 gs ecc  vespe pregiate ma costose , vi sono altre possibilita' su altre vespe snza svenarsi ... , io le vado a vedere tutte e poi mi regolo in funzione di cio ' che chiedono ecc perchè è vero che i prezzi in giro sono quelli che sono pero' è anche vero che vedo le stesse vespe su piu' siti web da oltre due anni e nessuno le acquista ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho barattato la mia et3 con un guzzi v7 sport da restaurare la mia era perfetta .,.questo per dire che ora certe vespe sono soooopravalutate ...chi paga una rally 7000 euro o 5000 per un et3 ???e vero il mercato è dato da domanda e offerta ma mi sembra che le domande siano in calo ...o sbaglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vespe non vengono prodotte più e il prezzo sta aumentando drasticamente mentre le vespe a sparire. Io la mia L, la tengo nel garage, fra 50 anni vedremo di quanto si sarà moltiplicato il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...