Vai al contenuto

Filmare con iphone?


DavideAcca3

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi stvo chiedendo dove e come posso fissare il mio iphone per filmare dei giri in vespa :) grazie a tutti, ciao

Guarda dipende che iPhone è..

Se è un 3/4 nastralo al manubrio..se è un 5 nastralo sullo scudo..se è un sei te lo tengo io e ti riprendo da fermo e ci vediamo poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un seipus meglio...almeno prendo più cose quando lo vendo ahaha

 

Comunque tornando seri sulla vespa la vedo dura a farcelo stare e non mi fiderei nemmeno tanto..potresti creare una staffa che si avvita sotto al supporto dello specchietto e vada dietro al manubrio (verso di te)..io userei un telefono "pacco" per fare una cosa del genere o ti prendi una actioncamera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

L'idea meno improbabile che mi viene in mente è quella di metterlo nel taschino del giubbino (ho fatto pure la rima)

Chiaramente sotto bisogna metterci un qualcosa per far rimanere la camera sollevata... sennò ha poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole: prenderò un'actioncamera.. Cambiando discorso.. Tempo fa ho visto un video di un ragazzo con un 85 polini p&p carter e valvola abbassaa 24 phbl gf project vtronik e 4a corta e 18/67.. Andava una booomba! e impennava pure la 4a e mi ha detto che allungava anche tanto. Ora mi chiedo ma la gf project non lavora a 185/190 di scarico? Il motore non dovrebbe peggiorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono versioni "cheap" della go pro con funzioni base che si trovano a poco piu di 100 euro nuove.

 

esiste anche una versione marca bianca venduta nei supermecati l"idl" però non so come siano.

 

rischiare di perdere un telefono da 500 euro che tra l'altro ti da un risultato scadente non mi sembra una buona idea.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sul forum lo conosciamo tutti, e per qualcuno è più di un amico, che so, un cugino per esempio.

 

 

 

Qui ci sono alcuni dei suoi più importanti lavori: http://et3.it/topic/61933-teoria-elaborazione-vespa-secondo-mio-cuggiuno/page-8

Veramente penso si riferisse a questo...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente penso si riferisse a questo...

 

 

non credo proprio che sia p&p, se è un 85....  e la quarta la alza di peso. Niente da dire sulle impennate...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che se alza le fasi dello scarico tu da una foto te ne accorga, poi ovviamente avendo una rapportatura corta e pure la 4a corta, con il peso a quella velocità lo tiri su per qualche secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Il ragazzo del video è in gamba ad impennare.

 

Il motore c'entra poco, magari il vespatronik aiuta, ma lo potrebbe fare anche con un 50,

mica si impenna di gas eh,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

E si vede.. Però usandola così non di devasta il motore?

Devasta è una parola grossa,

io sarei più preoccupato per l'incolumità del ragazzo e degli altri utenti della strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che motore é..e dal carburo..comunque fossi in te accenderei e fare un giro tranquillo con l'orecchio teso..se hai paura..ingrassa per prevenire.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...