Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Novembre 18 Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 18 salve a tutti apro il post per sapere quali marmitte " escluso le padelle e similari " si possono montare sul pk 125s tenendo anche la ruota di scorta ? In particolare chiedo se si riesce a montare una marmitta per girato " zirri/simonini ecc mantenendo la gomma ossia se non interferisce oppure una marmitta "degna di nota " che scarichi a destra !grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Sono tutti in ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Oggi ero in Austria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Novembre 19 Share Inviata 2014 Novembre 19 Perche ' sei tornato ???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Io con carbu 24 e polini 130 a valvola solo raccordato avevo questa giannelli sottopedana,che è una buona espa per montaggio dritto,nonché una delle pochissime se vuoi mantenere ruota di scorta e paratia.l'ho venduta una settimana fa,ora cerco la foto,sennò ti indico il topic dove l'ho già postata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Tieni conto che è una delle poche espansioni che predilige bassi e medi,non aspettarti quindi un motore che gira alto,ma se vuoi farti un trattore bello cattivo questa è la marma giusta.con i 27 e quarta standard mi raggiungeva i 105 di contachilometri in un baleno.poi stava lì.gran bel sound,forse un po' troppo.inoltre costa poco,entro le 100 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 10 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 10 Tieni conto che è una delle poche espansioni che predilige bassi e medi,non aspettarti quindi un motore che gira alto,ma se vuoi farti un trattore bello cattivo questa è la marma giusta.con i 27 e quarta standard mi raggiungeva i 105 di contachilometri in un baleno.poi stava lì.gran bel sound,forse un po' troppo.inoltre costa poco,entro le 100 euro... OK grazie della segnalazione , la marmitta ad onor del vero la conoscevo " pero' "montata senza silenziatore ....e se ricordo bene si faceva sentire! PROBABILMENTE " la quadratura del cerchio " si potrebbe ottenere accorciando un p'o' lo spillo finale e cercando di montare il silenziatore dritto o meglio ancora un p'o' inclinato verso terra ! Una domanda monta direttamente al cilindro o necessita del "gomito /collettore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 10 Share Inviata 2014 Dicembre 10 Mi sembra che ci vada così come la vedi in foto,è un po' pallosa da montare,io lo feci fare ad un mio amico,ma ammetto di avere poca pazienza!lo spillo se ci fai caso è già diviso in due prima del sile...io l'ho provata anche senza quel pezzo lì,senza sile...mamma mia,terribile...un aereo fa meno baccano.ma questo è ovvio.piucchealtro mi ricordo che senza quel pezzo murava ancora più bassa,quindi ti consiglierei di non accorciare il totale,anzi,eventualmente allungalo.rimane abbastanza sotto,quindi qualche cm per un silenziatore un po' meglio c'è...anche un sem piccolino,o quella roba lì.per un 130 da turismo sportivo è una gran marma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 10 Share Inviata 2014 Dicembre 10 Ottima anche con la morosa al seguito,cambiava davvero poco.ora,dipende anche dal peso della morosa,ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 10 Share Inviata 2014 Dicembre 10 La critica che più le viene fatta è che la pancia somiglia a una marma per il ciao!ed è vero in effetti.ma una volta montata la pancia non si vede più,e dal lato dx della vespa l'effetto non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 11 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 11 Originariamente era cosi' :http://www.ebay.it/itm/marmitta-silenziatore-piaggio-vespa-pk-cc-50-125-xl-gianelli-pesolemotors-/141474821784?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20f08e7698 a mio avviso anche se in piccoli particolari era diversa ! e andava comunque senza sileniatore " come anche il modello per px che è molto similare" e di queste chi mi sa ' dire qualcosa ? : http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-POLINI-PER-VESPA-PK-125-COD-200-2035-/281491151720?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item418a2e1b68 http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-PROMA-PIAGGIO-VESPA-125-PK-AUSPUFF-EXHAUST-/261050376305?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc7d0a071 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Dicembre 11 Share Inviata 2014 Dicembre 11 Avevo letto qualche commento che quella proma faceva molto casino(come la sua sorella) ma allungava qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 non so però se codeste siano proprio similari...dovrebbero avere delle paratie interne,mentre quella che ti ho postato io è una espansione vera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 comunque anche a me quella paratia per la ruota di scorta ha fatto molto penare.ho provato diverse marme,ho cercato in giro...quanto ho fatto per non tagliare quella paratia,ma alla fine ho dovuto cedere.se vuoi elaborare il motore un po' più dello step,diciamo base,ti toccherà probabilmente tagliarla prima o poi.ammenochè,ma non sono sicuro,mi sembra che marri ne faccia una per pk che forse non interferisce.non sono sicuro,guarda sul sito...ma non è certo economica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 12 comunque anche a me quella paratia per la ruota di scorta ha fatto molto penare.ho provato diverse marme,ho cercato in giro...quanto ho fatto per non tagliare quella paratia,ma alla fine ho dovuto cedere.se vuoi elaborare il motore un po' più dello step,diciamo base,ti toccherà probabilmente tagliarla prima o poi.ammenochè,ma non sono sicuro,mi sembra che marri ne faccia una per pk che forse non interferisce.non sono sicuro,guarda sul sito...ma non è certo economica... Scusa ti riferisci a questa :http://www.ebay.it/i...=item20f08e7698 ? nel senso che purtroppo lo spazio è quello pero' se si vuole una marmitta da ruota di scorta .." la coperta è sempre corta"..ossia non cè molto i giro ..a meno che ed è strano che nessuno vi abbia pensato : nelle pk vi è una ampia zona dopo l'attacco dei carter sotto alla pedana dove una padella ci andrebbe a fagiolo ! per farti vedere :http://www.vespaclubsanvincenzo.it/Vespa%20Tecnica/38_Vespa_PK_1982/Vespa%20PK_1982_1.pdf scorri sino alla pagina n° 8 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 Ho finito i giga,mi va lentissimo,non riesco a visualizzare nulla per ora...sorry,appena possibile ti rispondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 La pagina ebay non esiste più,mi dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 Ma vai direttamente al suo sito MDM marmitte del marri, ci sono foto e prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 La simonini tipo d&f c'è anche per pk ed non dovrebbe esserci niente da tagliare , resta molto vicino alla ruota ma non credo che ci stia anche la ruota di scorta . Facendolo girato dovrebbe essere + semplice ,tenendo il silenziatore vicino alla ruota dovrebbe starci ,vediamo se qualcuno conferma ... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 Non ho esperienza su cilindri girati...ma per la Simonini montaggio dritto ti garantisco che la paratia la devi tagliare eccome.io Ce l'avevo, e ho tagliato la paratia proprio per lei.se vuoi puoi vedere le foto del taglio al mio Topic "parmakit sp 09 corsa 53", in elaborazione corsa lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Dicembre 13 Share Inviata 2014 Dicembre 13 Ho appena guardato il post ma foto con la simonini non ce ne sono . Allora io dico che dovrebbe starci perché avendola (quella vecchia con il silenziatore sotto poi modificata con curva )mdello per pk ha l collettore diverso (non a 90° ma +-45-50°) ed il primo tratto dell'espansione schiacciato apposta per stare sul pk ;allora se monta io non lo posso dire con certezza perché la mia pk èra già segata , ma se ne hanno fata una dedicata al pk in teoria dovrebbe montare ... e magari tu invece avevi quella per tutte l altre special ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 13 Share Inviata 2014 Dicembre 13 Questo è plausibile. ..ma per esempio, la Polini specifica per pk 125 s a banana. ..l'ho mandata indietro tre volte perché toccava,poi alla fine mi Feci il collettore da me. ..se vuoi elaborare la tua vespa sul serio ti consiglio Di tagliare quella maledetta lamiera! Lo so, dispiace,ma ad un certo punto non la sopportavo più, troppe limitazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 13 Share Inviata 2014 Dicembre 13 Ho appena guardato il post ma foto con la simonini non ce ne sono .Allora io dico che dovrebbe starci perché avendola (quella vecchia con il silenziatore sotto poi modificata con curva )mdello per pk ha l collettore diverso (non a 90° ma +-45-50°) ed il primo tratto dell'espansione schiacciato apposta per stare sul pk ;allora se monta io non lo posso dire con certezza perché la mia pk èra già segata , ma se ne hanno fata una dedicata al pk in teoria dovrebbe montare ... e magari tu invece avevi quella per tutte l altre special ecc...no,foto con la simo non ci sono, l ho cambiata. Ma il taglio è rimasto quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Ma scusa,se monti il cilindro girato mica devi levare la ruota di scorta...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2014 Dicembre 20 Share Inviata 2014 Dicembre 20 Questa qui è la marma che si diceva vedrai,di sicuro ti lascia la paratia,ma la ruota di scorta non so se ti ci va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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