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idea pazza...


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Allora ragazzi mio padre si è innamorato di una faro basso del 51 e fino a qui tutto ok, ma poi mi dice che vorrebbe qualcosa di divertente e andando da un preparatore di rotax (e anche molto amico di mio padre) che ha commerciato anche con vespe ci ha proposto un blocco struzzo mi sembra vnl1 nel quale metterebbe un rotax ad aria (non so la cilindrata) con un albero preparato da lui (so solo che la Biella è dal pieno ed è 110mm), lamellare al cilindro con 28 phbh. Il suo problema è se regge gli ingranaggi, crociera, cambio, sedi cuscinetti. Ah il tutto deve stare sotto la poccia. Un altro problema sarà la ciclistica...voi cosa ne pensate??

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http://et3.it/topic/35036-56-farobasso-220-by-pioppo-vietato-aprire-ai-conservatori/

 

che la ciclistica è da rivedere e dubito che tengano gli ingranaggi, la cosa migliore penso sia infilargli un motore px con staffe di adattamento.

In caso per una cosa soft dei ragazzi di Pola/Medulin hanno fatto un lamellare per il faro basso e un accensione elettronica dedicata.

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Grazie di aver risposto eto;-) sulla ciclistica lo so che è da fare molto ma un freno a disco proprio non ce lo metto...mio padre voleva mantenere i Carter della struzzo (che sono uguali a quelli della faro basso tranne per la cilindrata 150) e fare qualcosa di sportivo con espa e rotax modificati ad hoc;-). Mi potresti mettere il link del lamellare grz

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per il disco concordo quello eche ho lincato e ho avuto il piacere di provare è un po estremo, per il collettore avevo visto l annuncio su ebay con medulin come luogo dell'oggetto, poi chiaccherando con un amico ritrovato ad un raduno, ho scoperto che li producevano loro.  Devo vedere se ritrovo il contatto.

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