Vai al contenuto

M1 d60 2014 o m1 d60 2012


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi sto per prendere un m1 per la mia et3 sono indeciso se prendere il

Modello 2012 e quindi non a avere sbattenti per adattare tutte le marmitte oppure prendere il 2014 e dopo modificare il tutto

La mia indecisione e data dal fatto che il 2014 la la travaserai nuova e quindi in teoria maggiori prestazioni

Volevo sapere cambia dal giorno alla notte fra un modello e l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so principalmente si imputava alla versione precedente di avere una luce di scarico un pochino piccola... cosa che ora non è più

 

Era stato fatto un confronto un po' approfondito che spiagava le differenze a livello di travsaeria, fasatura e anche pistone credo.

 

Principalmente a mio avviso sceglierei in base al prezzo se il 2012 è davvero conveniente e non ti interessa toccarlo allora prendi quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,io sto aspettando m1 d60 mod. 2014 che mi arrivi da circa 1 mese e mezzo e il produttore mi aveva detto ,quando ho specificato che volevo il mod.2014, che tanto il mod. 2012 non lo produceva neanche più . Ciò non significa che magari lo trovi ancora da altri fornitori oppure qualche rimanenza ,se vuoi proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,io sto aspettando m1 d60 mod. 2014 che mi arrivi da circa 1 mese e mezzo e il produttore mi aveva detto ,quando ho specificato che volevo il mod.2014, che tanto il mod. 2012 non lo produceva neanche più . Ciò non significa che magari lo trovi ancora da altri fornitori oppure qualche rimanenza ,se vuoi proprio quello.

 

Lo hai preso direttamente da zirri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...