+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 Ciao a tutti!! qualcuno ha info tecniche su questa marmitta? http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=407739351&lan=ita&area=elaborazioni &comp=SF&comp1=SF&cat=marmitte%2C+espansioni+e+par ti&subcat=&code=ELAM+067&x=elaborazioni Tira la quarta originale con primaria 61/24 ? Ho una primavera con polini mono 130 fasature originali, carter raccordati al cilindro, carburatore 24 albero anticipato mazzuchelli ora ho una proma Ero interessato perche lascia la possibilità di smontare la ruota in caso di forature (sembrerebbe) che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Autore Share Inviata 2014 Settembre 21 http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=407739351&lan=ita&area=elaborazioni&comp=SF&comp1=SF&cat=marmitte%2C+espansioni+e+parti&subcat=&code=ELAM+067&x=elaborazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 Il link è questo: http://tinyurl.com/qy4kuoh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Autore Share Inviata 2014 Settembre 21 ...qualcuno può darmi informazioni tecniche e/o consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 per smontare la ruota, riscontri difficoltà comunque, anche perchè basta poco per avere la firma di simonini sul braccio è un espansione che svuota, soprattutto se hai le fasature originali. Lascia così e metti dei tubeless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Autore Share Inviata 2014 Settembre 21 Ho fatto bene a chiedere prima di acquistare!Grazie x la info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 Hai bisogno della quarta corta se vuoi montare quell'espa, poi dovresti almeno mettere un carburo più generoso, lavorare il cilindro, la fasatura dell'albero, un volano più leggero, eccetera, eccetera, eccetera il motore cambia carattere va detto, spinge fino ai 9000 tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare! In ogni caso da possessore, togliere la ruota è molto facile, diversamente da quanto ti è stato detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Autore Share Inviata 2014 Settembre 21 ...ho visto chr esistono marmitte come la zirri grand tour o la barone, sono fatte apposta per fasature oriinali e rapporti originali....potrebbe essere una valida alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 VALIDI$$IM€ ALT€RNATIV€ Mai provate, ma sono pur sempre espansioni importanti, con quella campana e cambio originale la quarta hai difficoltà a tirarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 21 Autore Share Inviata 2014 Settembre 21 ...nel senso che costano molto rispetto al miglioramento che vedrei rispetto alla proma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 Costano molto giusto, e se non calcolate ad HOC, non rendono più di altre... La Simonini si accorda con fasi di scarico prossime ai 185/188, è una delle prime espansioni per un Vespista che vuole un motore meno turistico e più cattivo, ma come già detto non si sposa con rapporti lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 22 Autore Share Inviata 2014 Settembre 22 Quale è una marmitta che mi dà piu allungo rispetto alla proma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Su che motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 22 Autore Share Inviata 2014 Settembre 22 Hai ragione! ;-)Polini130mono fasature originaliMazzucchelli anticipatoPhbl 24Primaria 24/61Cambio originale (no quarta corta) Carter raccordati al cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Io direi pm40;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wilk Inviata 2014 Settembre 22 Autore Share Inviata 2014 Settembre 22 Link x eventuale acquisto? Costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 http://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+exhaust+pm+40+evolution+_pm40ev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Su scootercenter la pm40 la porti via con 235€ "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.