+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 Ciao ragazzi, ieri ho montato un'accensione polini come da istruzioni su una 50 special, il problema è che ai medi borbotta provocando scoppi dalla marmitta e non sale di giri... Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 Non la hai messa nella giusta fase hai seguito le istruzioni con le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 Grazie per la risposta, già avevo capito di non essere pienamente in fase... Appunto chiedo se qualcuno può spiegarmi come riuscire ad eliminare questi borbottamenti ai medi e far girare la vespa per bene, visto che agli alti perde forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 La devi mettere in mezzo tra i due puntini e la riga che hai sul carter in alto a destra in teoria dovrebbe andare bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 Già fatto ma se accelerò fa un piccolo vuoto poi se c'è un pezzo di discesa prende qualche giro in piu ma spinge senza forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Che configurazione hai su ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 14 Autore Share Inviata 2014 Settembre 14 130 p&p Mikuni TM 24 Carter lavorati 24/61 Espansione MD racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 14 Share Inviata 2014 Settembre 14 Strano che non va più o meno o la tua stessa configurazione e gira bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 14 Autore Share Inviata 2014 Settembre 14 Ho sistemato il buco ai medi, ora però non sale fino al massimo dei giri, quando entra in coppia fa degli scoppi come se non arrivasse corrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 14 Share Inviata 2014 Settembre 14 Strano che non va più o meno o la tua stessa configurazione e gira bene Ho sistemato il buco ai medi, ora però non sale fino al massimo dei giri, quando entra in coppia fa degli scoppi come se non arrivasse corrente dei farlo con la strobo, se no non otterrai mai una fasatura buona dato che non tieni in considerazione l'anticipo. Rischi di bucare il pistone, fattela fare da uno che ha gli attrezzi necessari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 14 Autore Share Inviata 2014 Settembre 14 Ho posizionato il piatto statore come da istruzioni, ora devo trovare qualcuno che lo possa regolare con la strobo, il mio elettrauto non vuole rischiare di far danni perche non lo ha mai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 14 Autore Share Inviata 2014 Settembre 14 In alternativa mi potreste spiegare come fare con la strobo? Cosi magari lo faccio insieme all'elettrauto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Settembre 15 Share Inviata 2014 Settembre 15 Prova a dare un'occhiata qui...: http://et3.it/index.php?/topic/9035-GUIDA---Regolazione-anticipo. Segui la parte della guida relativa ad accensione elettronica. Credo che con accensione ad anticipo variabile la polini nelle istruzioni ti dica i gradi di anticipo ad un tot di giri. In questo caso, oltre al goniometro ed alla strobo, ti serve anche un contagiri( in alcune strobo è integrato sulla pistola, chiedi al tuo elettrauto se è così ). Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 15 Autore Share Inviata 2014 Settembre 15 Oggi ho trovato una fantastica sorpresa sul cono del volano... Sede chiavetta allargata e piccole scalfiture sul volano, domani vedo insieme ad un meccanico se è recuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Settembre 15 Share Inviata 2014 Settembre 15 Se la sede della chiavetta è allargata, ti sposta la fase e potrebbe spiegare i sintomi...se non si recupera dovrai aprire.... Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 15 Autore Share Inviata 2014 Settembre 15 Se riuscissi a rimettere il volano senza chiavetta? Magari usando pasta smeriglio per far tenere meglio il volano sul cono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Settembre 15 Share Inviata 2014 Settembre 15 Mmmh, non mi sembra una buona idea, ma aspetta i pareri dei più esperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Harry T S Inviata 2014 Settembre 16 Autore Share Inviata 2014 Settembre 16 Salve! Per ora ho risolto il problema agli alti e ho settato decentemente l'anticipo... Prende giri in un attimo, anche se manca un po di spinta agli alti e allungo rispetto al volano originale special, sarà forse il peso da 1.2 kg... Comunque per ora sono soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 Ma sei riuscito a farlo con la strobo ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Ciao a qualcuno è successo che la ventola della accensione della polini tocca contro il copri volano ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 si confermo che tocca, devi modellarlo a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo90 Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Ma di tanto bisogna allargarlo ??? Poi un altra cosa ti capita che si svitano le viti della ventola ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bonsidesign Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Ciao, ho anche io quell'accensione e per farla andare ho tribolato un po', come hanno già detto gli alti devi fare combaciare la lineetta sul carter tra i due pallini che ci sono sul piattello( se ti serve ti posto la mia foto), devi provare a muoverlo poco poco alla volta sia verso destra che verso sinistra, (a sinistra anticipi e a destra ritardi) e vedrai che piano piano vedi miglioramenti, se trovo la mia vecchia discussione te la posto, per la ventola che tocca sul coperchio succedeva anche a me, ho risolto mettendo una rondella tra carter e coperchio in modo che fa spessore e non tocca più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Anche a me toccava il coprivolano... lo puoi piegare a mano. Io ho risolto montandone uno della proma che sta più in fuori. Per le viti metti il frena filetti medio e tira bene le viti, aspetti un paio di minuti che si asciughi e vai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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