Vai al contenuto

accensione analogica polini non va


Harry T S

Messaggi consigliati

Strano che non va più o meno o la tua stessa configurazione e gira bene

:fiu  :RC  :RC

 

 

 

 

Ho sistemato il buco ai medi, ora però non sale fino al massimo dei giri, quando entra in coppia fa degli scoppi come se non arrivasse corrente

 

dei farlo con la strobo, se no non otterrai mai una fasatura buona dato che non tieni in considerazione l'anticipo. Rischi di bucare il pistone, fattela fare da uno che ha gli attrezzi necessari

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un'occhiata qui...:

http://et3.it/index.php?/topic/9035-GUIDA---Regolazione-anticipo.

 

Segui la parte della guida relativa ad accensione elettronica.

 

Credo che con accensione ad anticipo variabile la polini nelle istruzioni ti dica i gradi di anticipo ad un tot di giri.

 

In questo caso, oltre al goniometro ed alla strobo, ti serve anche un contagiri( in alcune strobo è integrato sulla pistola, chiedi al tuo elettrauto se è così ).

 

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Per ora ho risolto il problema agli alti e ho settato decentemente l'anticipo... Prende giri in un attimo, anche se manca un po di spinta agli alti e allungo rispetto al volano originale special, sarà forse il peso da 1.2 kg... Comunque per ora sono soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho anche io quell'accensione e per farla andare ho tribolato un po', come hanno già detto gli alti devi fare combaciare la lineetta sul carter tra i due pallini che ci sono sul piattello( se ti serve ti posto la mia foto), devi provare a muoverlo poco poco alla volta sia verso destra che verso sinistra, (a sinistra anticipi e a destra ritardi) e vedrai che piano piano vedi miglioramenti, se trovo la mia vecchia discussione te la posto, per la ventola che tocca sul coperchio succedeva anche a me, ho risolto mettendo una rondella tra carter e coperchio in modo che fa spessore e non tocca più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me toccava il coprivolano... lo puoi piegare a mano. Io ho risolto montandone uno della proma che sta più in fuori. Per le viti metti il frena filetti medio e tira bene le viti,  aspetti un paio di minuti che si asciughi e vai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...