+ Alessio Kim Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Ciao, dopo tanti km fatti con il 19 avrei intenzione di metterlo in pensione visto che comincia a stufarmi e a farmi spendere tanti soldi in benza senza rendere come dovrebbe, e i getti del minimo sono introvabili!! ho un parmakit ecv con questi pezzi: parmakit 130 di scatola con pistone vertex nero albero anticipato pinasco giannelli tipo proma 19/19 con filtro originale 24/72 con parastrappi tutto su carter e aspirazione lavorati che carburatore mi consigliate da montare senza stravolgere troppo il motore e con consumi accetabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Io ti consiglio il classico phbl24. Ho una configurazione simile alla tua su vespa, con carburatore da 24 e posso dirti che si comporta egregiamente mantenendo consumi più che buoni. In fuori città ad andatura allegra costante ho toccato i 30 km/litro. Merito anche della termica davvero poco assetata. Il vecchio Polini beveva di più. Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio Kim Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 con colletore lamellare o il classico tubo per il 24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Il mio e' a valvola, collettore classico Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Ti consiglio il 24phbl... Lo utilizzo sul 130 dr e va alla grande.. Facile da carburare e abbastanza assetato... Ho provato sul polini 130 e facevo intorno ai 20-25 km/l peró cambia molto dal 19.. Entrata in coppia ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario + Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 24 phbl col suo collettore semplice da montare e da carburare tra l'altro neanche troppo caro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 provocazione, e il CP Polini? da 19 o anche 21 sempre sulla stessa flangia di attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 provocazione, e il CP Polini? da 19 o anche 21 sempre sulla stessa flangia di attacco A questo punto si cerca un phbg da sputer e lo si adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 C'è anche da 24!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio Kim Inviata 2014 Agosto 30 Autore Share Inviata 2014 Agosto 30 Un mio amico l'ha provato il cp ma ha detto che fa schifo e consuma da bestia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 Pwk polini....abbassi il max regoli lo spillo e sei a posto senza impazzire con ghigliottine polverizzatori ecc ecc:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 provocazione, e il CP Polini? da 19 o anche 21 sempre sulla stessa flangia di attacco C'è anche da 24!!! alberto cattivelli quei carburi vero? Peccato per i diametri.. ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 Concordo .. vai di pwk , rispetto ai phbg è più pronto nell'apri e chiudi e dona qualcosina in più quando apri tutto , per la carburazione sono leggende che sono incarburabili , basta prendere i modelli senza power jet circuit , oppure tapparlo che su motori standard o poco più non rende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 mah mica ci credo tanto che i CP o PWK pollux facciano schifo, secondo me son stati piuttosto incapacitelli chi li ha montati...non ci credo che polini sbatta in commercio roba che non va..la polini.....mmmmmh.... avrei una gran curiosità di provarne uno solo che son diametri piccoli e sostanzialmente non mi va di sbattere là in mezzo risorse auree....però secondo me son fatti bene avendo visto il CP19...eppoi non costano una follia...vabbè anche i Phbg certo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 Sul fatto che non vadano male perche son polini , io non lo direi 2 volte sul fatto che vada un gran bene la serie pwk sono d'Accordo , anche se sono più fini come carburazione , ma più semplici. Sui cp 19 bah .. ne ho provato uno e che dire non male , sicuramente meglio del phbg standard ma inferiore rispetto ai 19 phbg dell'orto preparati seriamente. E in ogni caso il top rimane mikuni .. almeno per i 19 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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