Vai al contenuto

INFORMAZIONE SUI CILINDRI!!


Ospite gigi 57

Messaggi consigliati

Ospite gigi 57

Salve a tuitti, mi servirebbe un'info, ho una 50 special con un 57 con l'albero con la corsa 43 (dovrebbe essere 115 se non mi sbaglio), ho grippato,vorrei rettificare e in caso mettere un pistone monofascia oppure comprare un cilindro direttamente monofascia ma non so se li fanno x le vespe!!voi lo sapete?!???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso un monofascia con i regimi di rotazioni blandi come quelli che raggiunge una vespa... comunque credo ci siano quelli della pinasco ma non so se sono ancora in produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pozzi99

gekid ha ragione.

ma neanch'io credo che li producano +....

il pinasco monofascia è stato il mio primo cilindro, poi quando l'ho portato in rettifica ho scopertoche non ne esistevano + i pistoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gigi57

intanto vi ringrazio x le vostre esaurienti risposte, quindi il monofascia non me lo consigliate di metterlo,è meglio mettere il pistone con tre step??aumenta qualcosa se metto quello a tre step??

Link al commento
Condividi su altri siti

vertex?

 

puoi ridimensionare un po' l'avatar,

anzi il bellissimo avatar?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma che cos'è l'avatar?? quella specie di scalino che sta al lato del cilindro??

 

no ti sbagli l'avatar è praticamente il punto G dei motori se lo tornisci per bene incrementi di brutto le prestazioni :lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pozzi99

guarda gigi che monteantonio dicendo che per il tuo cilindro ci sono 3 step,

intendeva che puoi rettificarlo al max 3 volte cambiando quindi 3 pistoni di volta n volta + grandi.....

 

lasciaci il suo pistone che è meglio ed è + affidabile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non toccare l'avatar se non sai quello che fai!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gigi 57

ok grazie mille x i consigli ma io sono ignorante proprio di brutto sui motori di vespa spiegatemi che cos'è questo avater e dove si trova purtroppo non so niente!!Ho capito solo che l'avater se lo tocchi lo devi spaere toccare praticamente è come il clitoride delle done!!!! ahahahahahha :lol: vi prego aiutatemi che non so che fare!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tra parentesi....(((((((((((((((((((guarda che ti stanno prendendo un pelo in giro.... l avatar è la figura associata all utente..nel mio caso la vespa verde,.....)))))))))))))))))

fiùù meno male xche' anke questo post era in odore di neuroforum hi hi

 

elm sembra bianca la vespa del tuo puntog

bho , saranno le impostazioni del mio monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

monteantonio credevi di fare la battuta E INVECE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

QUELLA Là è VERNICE PERLATA E AL VARIARE DELLA LUCE E DELL INCLINAZIONE DI ESSA SULLA LAMIERA Dà SIA VERDE CHE BIANCO (LA BASE) E VIOLA!!!!! UNA FIGATA UNICA

a me l ha fatta quasi gratis un carrozziere mio amico ma ti dico solo di un barattolo da un kilo di UN perlato ti van via 100euro come niente.....

 

per chi è interessato vendo quei colori ne ho una caterba casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...