McKenzie Inviata 2014 Luglio 30 Share Inviata 2014 Luglio 30 Soldi buttati e doppia apertura del motore... il 75 è un cilindro a cui ci si abitua facilmente e si cerca subito qualcosa di più a mio avviso... un 102 tranquillo lo potresti tenere per molto più tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 30 Autore Share Inviata 2014 Luglio 30 Ecco infatti..hai pienamente ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 6 Autore Share Inviata 2014 Agosto 6 E se in alternativa del 102 mettessi questa configurazione andrebbe bene? - 75 polini Racing - carburatore 19 - rapporti 18/67 con pignone 19 - polini a banana o proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 per me lascia il ignone da 18 poi casomai a prendere il 19 stai poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 Folco si va bene.. Devo fare una domanda: su una 24/72 metterci il pignone da 25 cambia qualcosa o poco niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 6 Autore Share Inviata 2014 Agosto 6 Che velocità potrebbe fare? E una campana 21/76 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 http://www.sip-scootershop.com/it/products/cilindro+da+competizione+pol_14000600 ragazzi guardate qui! Scusate é questo. http://www.sip-scootershop.com/it/products/cilindro+da+competizione+pol_14000600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Polini 85cc? Vai di campana 24/72. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 C'é scritto che arriva a 95 km/h orari nella descrizione..guarda! É possibile? Solo mettendo il gruppo termico..il carb 19..rapporti allungati e la frizione 4 dischi con marmitta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Secondo me l'85 lo devi lavorare abbastanza per arrivare relamente a 95 effettivi Visto che è un cilindro con fasatura da coppia e non da giri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 E perché scrivono quelle stupidaggini in descrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Portarlo a 95 km/h non è impossibile. Però ci sono parecchi ma parecchi lavori da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 Lí sul sito ci sono 2 tipi di 85 polini e questo costa sui 50€ in piú..ci sará qualche differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Quello più caro l'hanno lavorato per montarlo sui vecchi carter prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 E va più forte o cambia solo questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Cambia solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Se vuoi dargli un po' di brio, dovresti portarlo in rettifica e fartelo spianare sopra 1 mm e poi montarlo con una basetta da 1mm sotto il cilindro. Così guadagni un po' di giri e un po' di potenza in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 Non credo secondo me per farlo andare bene sarebbe da misurare prima poi alzare solo lo scarico eventualmente ed allargarlo un pochino ai lati per poi spianare e dargli un buono squish, unito ad una fastura decente dell'albero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 Allora é meglio il 102 a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 12 Share Inviata 2014 Agosto 12 indubbiamente... qeullo se vuoi lo monti di scatola oppure fai questi piccoli lavori E qualcosina di più va oltre ad avere un buon potenziale di sviluppo futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 13 Autore Share Inviata 2014 Agosto 13 mckenzie ho letto su un altro forum che se non si esegue la raccordatura è meglio montare un 19 che un 24..è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 13 Share Inviata 2014 Agosto 13 Assolutamente vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 13 Share Inviata 2014 Agosto 13 Vero ma... ma è anche vero che come 19 esiste di meglio del SHB o SHBC Se sei un neofita e vuoi montare tutto senza problemi un SHBC 19/19 anche usato è consigliabile perchè sulla vespa è abbastnaza facile da settare ed è di serie sulle 125 oltre che costare poco A sbattersi un pochino con un 19 phbg si va meglio (bisogna adattarlo facendo un gommotto per il collettore) e poi bisogna saperlo carburare perchè ha molti parametri in più, ma si ottiene in cambio maggior potenza (intendiamoci.. molto poca ma qualocosina di sicuro) e soprattutto minori consumi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Agosto 13 Autore Share Inviata 2014 Agosto 13 E cosa ne pensate di un 21? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 13 Share Inviata 2014 Agosto 13 Dipende. Ma i carter poi li lavori o no? Non raccordando i carter, come hai già letto, carburatori grandi sono inutili e ci perdi pure in prestazioni perché il cilindro non rende come dovrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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