Vai al contenuto

pareri olio miscela mobil one racing 2t


casettaz

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

da esperienza vissuta l'800 è da evitare, è una marmellata per premiscelazione, dopo poche ore se lasci fermo il mezzo l'olio scende tutto sul fondo.

il 710 è il top, proprio l'altro giorno ho aperto un mio cilindro per dare una controllata e dopo 9mila km e miscela sempre al 4%, incrostazioni zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

mai provato questo ?!

 

lo uso in pista e per strada da 3 mesi costa il giusto ed è una booomba! !

 

ciao Leo, mai provato, ma in 3 mesi quanti km fai per giudicare già un olio? ;-)

e quanto lo paghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stè quest'olio lo conoscono in pochi solo per il fatto che va per la maggiore in pista e non in italia .... sai qui se non è elf o motul sei un mentecatto

 

l'ho provato su un paio di falcone che girano per strada ormai da un pezzo con quest'olio e adesso anche sulla vespa da pista , i risultati sono eccellenti !! lascia una pulizzia mai vista prima , l'olio è additivato con una miscela particolare che oltre a lubrificare autopulisce il motore in continuazione , lo usiamo anche sui cross e li addirittura puo andare all' 1,5%

 

lo vendo anche io viene 16 € il litro chi volesse provarlo basta chiedere :)

 

so che è un po un incognita per gli scettici però per quello che costa tanto vale provarlo !

 

anche quello per motore è eccellente ma non stiamo parlando di quello

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sinceramente non mi fiderei mai a scendere sotto il 4% sui lam al cilindro dopo aver visto alcune teste di biella cotte, e per i 9 euro che pago il 710 mi trovo bene così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io la faccio al 4% sui lamellari al cilindro, poi ognuno è libero di scegliere come cucinare le sue bielle e banco.

Link al commento
Condividi su altri siti