Vai al contenuto

prezzo kit mr 2000 alu


Messaggi consigliati

vedendo quello che c'è in foto, più il resto direi sui 500 euro se trovi l'appassionato, perchè è merce superata e con le termiche attuali si superano molto più facilmente i cv di quel kit.

 

l'albero lo puoi vendere a parte, la campana anche (ma a basso prezzo), il carburatore si vende bene, la quarta ravvicinata si vende..

ma il cilindro e la la marmitta richiedono un fan di queste termiche old...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mi permetto...tira di brutto il prezzo perchè l'mr montato dritto perde tantissimo rispetto al montaggio girato (molti han detto non va proprio) inoltre l'albero mazzu è di quelli si circolari ma non di quelli che zirri ai tempi vendeva allegato e che andava molto meglio, era uguale esteticamente a questo solo che quello aveva dei fori di bilanciamento vicino all'asse di accoppiamento e riempito con bachelite (tipo color legno)

 

con questo kit dritto con questo albero e espa non vai molto lontano di cv e considerando i lavori da farci (barenatura carter ecc) secondo me non ne vale la pena....

 

io salverei solo il kit che mi sembra quello in alluminio e il 34 piatto...la polini 23/60 non va bene non ha il parastrappi e come rapporto inizia a essere lunghetto altrimenti ci va un cambio spaziato corto tra le marce fermo restando che il cilidnro non abbia le cosiddette "fasi stellari" termine usato per descrivere quegli mr zirri che uscivano con 145° di solo frontescarico e 200° e oltre di scarico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...