+ Gianluca_91 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Salve a tutti, è tanto non scrivo, ma vi seguo sempre. Veniamo a noi. Ho riaperto il mio motore (un M1L 60) per una piccola revisione pre stagione estiva. Il motore prima di chiuderlo andava da colui_il_quale. Dentro non ho cambiato praticamente niente, ho messo solo il cluster con la 4° extra corta, rimesso il cambio in tolleranza e nient'altro. Chiudo, e sentite nel video lo strano rumore che si sente Come ferraglia, li per li ho pensato al coprivolano che strusciava sul volano, ho tolto il copri volano ma il rumore si ripresenta. A motore spento, tutto gira liscissimo, non si sente alcuno sfregamento. Riapro, e dentro tutto perfetto, nessun segno, niente di niente. Do un occhiata ma niente. Richiudo, rimetto in moto e di nuovo stesso identico rumore. Questa volta lo lascio in moto per 15 minuti, se qualcosa struscia qualche segno rimarrà!! Spengo perchè ad un certo punto il rumore aumenta. Stasera ho riaperto... ma niente, tutto perfetto, nessun segno da nessuna parte... Prima di richiudere provo a sentire un pò che dite voi, magari esce un illuminazione dove guardare!! E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 senza guardare il video ,visto che hai cambiato il quadruplo , direi che potrebbe essere il pignone aviamento he a riposo tocca la prima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 Dici?? Devo controllare se ci sono segni... Mi parrebbe strano. Questo è il secondo cluster che compro e il primo era perfetto. Posso dare un occhiata intanto grazie!! E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 senza guardare il video ,visto che hai cambiato il quadruplo , direi che potrebbe essereil pignone aviamento he a riposo tocca la prima . le misure dei cluster sono identiche. intendo l originale e questo E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Anche io ho pensato subito al cluster che sfrega sull'ingranaggio della messa in moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Anche io ho pensato subito al cluster che sfrega sull'ingranaggio della messa in moto Intendo al pignoncino non a quello grande sia ben chiaro Che cluster hai montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 sto misurando la distanza tra la prima del cluster e l ingranaggio di avviamento. la distanza é la solita. una piccola pelata al ingranaggio di avviamento posso farla uguale per scrupolo E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 non vorrei sbagliare però col cluster originale (usando lo stesso metodo di misurazione) usa prima e ingranaggio ci passa una spessore da 5 decimi. con il cluster con 4 corta passa a fatica uno da 3.5 decimi. gli do giusto giusto una piccola pelata all ingranaggio. anche perché sui carter non ce segno di sfregamento alcuno. non ho cambiato altro. E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ oibaF Inviata 2014 Aprile 30 Share Inviata 2014 Aprile 30 Ciao, la butto lì, hai controllato se la campana non tocca qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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