Vai al contenuto

Silent Block Racing


Messaggi consigliati

Io e il Ghillo abbiamo partorito un'altra idea per migliorare le vespe racing, si tratta di silent block muniti di gabbie rulli all'interno di un corpo in PVC.

L'asse di collegamento è una barra rettificata filettata ambo i lati.

 

z6gq.jpg

9c28.png

 

Mancano i seeger di tenuta che inseriremo sicuramente nell'oggetto reale per trattenere in sede le due gabbie a rullini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

qui qualcuno dorme poco!! :-) :-) devi vedere i miei! sono mooolto più grezzi di questi!! una domanda, i due salsicciotti di PVC sono veramente così lunghi oppure il disegno è esplicativo??

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui qualcuno dorme poco!! :-) :-) devi vedere i miei! sono mooolto più grezzi di questi!! una domanda, i due salsicciotti di PVC sono veramente così lunghi oppure il disegno è esplicativo??

 

I due salsicciotti non li ho ancora misurati sui carter, appena mi trovo con Ghillo facciamo le misure e decidiamo.

 

Tu lavori di Flex!!!! Lavori grezzi e violenti ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I due salsicciotti non li ho ancora misurati sui carter, appena mi trovo con Ghillo facciamo le misure e decidiamo.

 

Tu lavori di Flex!!!! Lavori grezzi e violenti ahahah

dovresti vedere ora su cosa stiamo lavorando!!! :ph34r:

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...