Vai al contenuto

P125X per il 2014...


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

Per questa stagione tirerò fuori il mio bel p125x biancospino.

Non lo assicuro da due estati,e mi manca un pò.

Riprenderò in mano l'elaborazione che avevo ''abbandonato'' per fine stagione.

Attualmente monta:

 

177 polini di scatola,squish 1.3

albero anticipato,valvola 2+2 e raccordi

collettore cdc 28 a valvola

phbh28

cambio denti piccoli e 23-64

padella

 

La diretta evoluzione che ho pensato per quest'anno sarà:

 

testa mmw

TSR Revolver (praticamente una coyote-jl right)

pignone drt 22

accensione elettronica con volano elestart senza ghiera

 

Il tutto condito da due bei cerchi in lega (non so se neri o rossi) e una coppia di Ceat Rio.

 

Che ne pensate? Avanti con consigli e critiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

di sicuro ti posso dire che un motore del genere deve tirare la 23-64 senza bisogno di pignone, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,ma anche con la coyote-jl-tsr?

Non ho mai provato sta marmitta e prendevo il pignone ''d'ufficio'' visto che con la padella la quarta se la mangia,ma mura presto...provai con la leovince (lo so non è granchè ma avevo solo quella) e la quarta raggiungeva la stessa velocità che con la padella,ma con meno forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io ho avuto polini standard, stesso cambio-primaria, espa jl ma aspirazione con lamellare malossi, ci voleva la 24-63 che la 4 la tiravi a booomba! pure scalando l'everest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato la sip road sport quasi per scherzo..l ho vista a novegro e mi e piaciuta..rossa a doppia uscita...tra l altro son andato a vedere e l aspirazione dev essere 125-65...comunque sia non lo ricordavo cosi pieno...ho messo la sip e la quarta con sta marmitta la mangia in un attimo..altro che pignone 22..ci vorrebbe il 24 quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma esiste il drt da 24 per la mia primaria? Ho provato a tirarla oggi..mi segna 110 di tachimetro "old"...ok che sti "old" son sempre avari..ma checcavolo...quanti giri fa un 177 cosi ?

A 110 segnati sei poco sopra i 7000 rpm,da speed calc,ci arriva quasi la mia con 177 polini p&p e padella originale...La mia provata con gps 110 scarsi segnati-109 di gps,quindi son precisissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire il motore,di quarta canta come di terza..ha una forza che non ricordavo,la provai al tempo con padella originale e leovince,ma evidentemente erano una piena e l altra una porcata...sta primaria se la mangia,però mi turba il fatto di non veder sta lancetta che scarica il fondoscala...non voglio credere che faccia solo 110..(oltretutto abbassato)

 

Proverò col gps del telefono,senza uccidermi possibilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volano elestart montato...ho chiuso a 108 di gps,sicuramente altri 5-8 ancora c erano,non ero abbassato...ma il tacho è preciso purtroppo...ho un altro problema però...il banco ha gioco in maniera non uniforme...in alcuni punti è fermo...in altri ha un gioco assurdo...cuscinetto difettoso? Solita sfiga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrò aprire,non voglio sorprese durante lunghi viaggi...spero siano solo i cuscinetti...sinceramente non ho mai visto una cosa del genere...e già che apro,mi salta il dubbio sui rapporti...vorrei allungare ancora...stasera ho provato meglio e se li mangia questi...un dente in più ci starebbe sicuro,ma non esiste purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici?

Boh

 

Comunque,secondo voi i cuscinetti pinasco quante probabilità hanno di essere un torrintong o qualsiasi altra marca con una patacca appiccata con scritto pinasco?

 

Qui lo dico,e qui lo nego..presto,arriveranno i cuscinetti gabrignon...il top per le nostre vespe.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian io ultimamente ho preso un pinasco proprio quì

 

http://www.ebay.it/itm/181269353568?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

 

sembra molto ben fatto, preciso e curato ad un prezzo inferiore al nadella classico che è una merda... Però ancora non l'ho montato, anche se chi lo ha fatto si sta trovando benone.

Lato frizione un SKF non coreano va bene, è un cuscinetto abbastanza lubrificato, tiene botta

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...