Vai al contenuto

[Articolo] ancientart's Blog - Il Bello Che Fu' ( parte terza )


gRaio

Messaggi consigliati

Un Saluto particolare all'amico Paul Walker , persona degna d'essere chiamata tale e amante dei motori e velocita'non solo nei suoi Film .

 

paul-walker-picture-5.jpg

 

 

 

[font='comic...

 

Vai all'articolo completo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ancien, è sempre bello leggere quello che scrivi! Peccato che io l'inglse (almeno per ora) lo mastico male, ma l'animazione di quel due tempi a iniezione chiamato "onnivoro" mi affascina.... addirittura una fase di scarico asimmetrica, incredibile!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Grazie Ferra , molto gentile ... :) , avessi tempo potrei tradurre ma mi e' quasi impossibile , prova a copiare e passarti tutto su una traduzione online , anche se non perfetta magari afferri meglio . :)

 

Per Paul ( l'attore ) , purtroppo non e' una boita medianica , che vuoi farci , ho messo il suo ricordo direttamente nel blog . Bravissima persona per davvero . Peccato.

 

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...