+ Stinco78 Inviata 2013 Settembre 11 Share Inviata 2013 Settembre 11 Salve a tutti sono nuovo, come leggete ho appena chiuso il 130 polini con la polini analogica ma noon riesco a regolare l'anticipo! posizionato come da manuale polini con la tacchetta in centro ai pallini ma strappa e non è lineare ci allego la foto cordiali saluti "2 Wheels, 2 Stroke, 2 Neurons. Need no more."V.R.T. Racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Moretto0 Inviata 2014 Marzo 31 Share Inviata 2014 Marzo 31 Salve a tutti sono nuovo, come leggete ho appena chiuso il 130 polini con la polini analogica ma noon riesco a regolare l'anticipo! posizionato come da manuale polini con la tacchetta in centro ai pallini ma strappa e non è lineare ci allego la foto cordiali saluti Ciao, sto avendo anche io un sacco di problemi riguardo la regolazione dell'anticipo con questa accensione! tra l'altro nonostante abbia fatto una miriade di prove in anticipo e posticipo partendo dal loro segnale, mi ritrovo una vespa che mura in alto, e non è un problema di carburazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2014 Marzo 31 Moderatore Share Inviata 2014 Marzo 31 Le tacche sono indicative, ci sono tanti tipi di carter diversi. Anche io quando la acquistai le tacche del piattello in realtà non corrispondevano ai 24° consigliati dalle istruzioni. Avete una pistola stroboscopica? Con quella vi togliete ogni dubbio "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Moretto0 Inviata 2014 Aprile 2 Share Inviata 2014 Aprile 2 Le tacche sono indicative, ci sono tanti tipi di carter diversi. Anche io quando la acquistai le tacche del piattello in realtà non corrispondevano ai 24° consigliati dalle istruzioni. Avete una pistola stroboscopica? Con quella vi togliete ogni dubbio No!!, purtroppo non ho una pistola strobo, ma la cosa che più mi crea problemi è che in cavalletto, appena il motore arriva quasi al massimo dei giri mi si stacca la corrente come quando porti una macchina a tavoletta in folle ed entra il limitatore!! Possibile che si sia bruciata la bobina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 2 Share Inviata 2014 Aprile 2 Molto strano...io ti consiglio di trovare un meccanico che abbia una stroboscopica così misuri perfettamente l'anticipo e ti togli ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa 1980 Inviata 2014 Aprile 12 Share Inviata 2014 Aprile 12 io lo montata come dice polini sul mio 130 d. a. col motore al minimo spalancando di colpo la manetta sale di giri come una cannonata,nessun problema ,per il fatto che srtappa anche ame succede ma io lo imputo alla campana polini dd 23 60 alleggerita e senza parasrtappi ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stinco78 Inviata 2014 Aprile 12 Autore Share Inviata 2014 Aprile 12 io lo montata come dice polini sul mio 130 d. a. col motore al minimo spalancando di colpo la manetta sale di giri come una cannonata,nessun problema ,per il fatto che srtappa anche ame succede ma io lo imputo alla campana polini dd 23 60 alleggerita e senza parasrtappi ...... Alla fine era colpa della carburazione che "strappava"...allineata come tacca va da colui_il_quale "2 Wheels, 2 Stroke, 2 Neurons. Need no more."V.R.T. Racing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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