Vai al contenuto

URGENTE: anticipo 130 polini con polini analogica 1.3kg


Stinco78

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo, come leggete ho appena chiuso il 130 polini con la polini analogica ma noon riesco a regolare l'anticipo!

posizionato come da manuale polini con la tacchetta in centro ai pallini ma strappa e non è lineare

ci allego la foto

cordiali saluti

post-7799-0-64239300-1378904736_thumb.jpg

"2 Wheels, 2 Stroke, 2 Neurons. Need no more."
V.R.T. Racing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti sono nuovo, come leggete ho appena chiuso il 130 polini con la polini analogica ma noon riesco a regolare l'anticipo!

posizionato come da manuale polini con la tacchetta in centro ai pallini ma strappa e non è lineare

ci allego la foto

cordiali saluti

Ciao, sto avendo anche io un sacco di problemi riguardo la regolazione dell'anticipo con questa accensione!

tra l'altro nonostante abbia fatto una miriade di prove in anticipo e posticipo partendo dal loro segnale, mi ritrovo una vespa che mura in alto, e non è un problema di carburazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Le tacche sono indicative, ci sono tanti tipi di carter diversi. Anche io quando la acquistai le tacche del piattello in realtà non corrispondevano ai 24° consigliati dalle istruzioni. Avete una pistola stroboscopica? Con quella vi togliete ogni dubbio ;)

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tacche sono indicative, ci sono tanti tipi di carter diversi. Anche io quando la acquistai le tacche del piattello in realtà non corrispondevano ai 24° consigliati dalle istruzioni. Avete una pistola stroboscopica? Con quella vi togliete ogni dubbio ;)

No!!, purtroppo non ho una pistola strobo, ma la cosa che più mi crea problemi è che in cavalletto, appena il motore arriva quasi al massimo dei giri mi si stacca la corrente come quando porti una macchina a tavoletta in folle ed entra il limitatore!! Possibile che si sia bruciata la bobina??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io lo montata come dice polini sul mio 130 d. a. col motore al minimo spalancando di colpo la manetta sale di giri come una cannonata,nessun problema ,per il fatto che srtappa anche ame succede ma io lo imputo alla campana polini dd 23 60 alleggerita e senza parasrtappi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo montata come dice polini sul mio 130 d. a. col motore al minimo spalancando di colpo la manetta sale di giri come una cannonata,nessun problema ,per il fatto che srtappa anche ame succede ma io lo imputo alla campana polini dd 23 60 alleggerita e senza parasrtappi ......

Alla fine era colpa della carburazione che "strappava"...allineata come tacca va da colui_il_quale :D

"2 Wheels, 2 Stroke, 2 Neurons. Need no more."
V.R.T. Racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...