Vai al contenuto

Alloggiamento regolatore di tensione e bobina vespatronic


Messaggi consigliati

Ragazzi,

del vostro v-tronic o parmachit dove avete alloggiato il regolatore di tensione e la bobina?

Sto montando il vespatronic sulla mia vespa special e devo fare un bel po di collegamenti, per fare la cosa più pulita possibile (niente intressio di fili) cosa mi consigliate???

Molti ho visto che la montano all'interno, dove si trova il carburatore!

 

avete qualche foto?

 

Grazie

 

Vespa Club Corchiano (VT)

Link al commento
Condividi su altri siti

la bobina?? dove la metti??

 

Bell'idea la staffettinama la bobina dove la metti??

 

la bobina o la metti dall'altra parte con un'altra staffetta usando sempre i fori originali presenti nel pozzetto altrimenti si fa una staffa e si mette al posto della bobina originale! anzi mi sembra che basta fare un buchino con punta da 5 mm nel carter (l'altro buco usi quello già presente nel carter)....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un altro post in elettronica...qui ci sono più idee.

dall'altra parte ci sono le foto del mio posizionamento. se ti va dacci un'occhiata ;)

ti metto il link:

http://lnx.et3.it/Forum/topic/60536-dove-posso-mettere-bobina/

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un altro post in elettronica...qui ci sono più idee.

dall'altra parte ci sono le foto del mio posizionamento. se ti va dacci un'occhiata ;)

ti metto il link:

http://lnx.et3.it/Fo...mettere-bobina/

 

Ciao,

Adotterò questa soluzione, è possibile avere una foto di come hai fatto passare i fili (filo accensione e filo candela) che vanno al motore? hai fatto qualche buco? hai allungato i fili?

 

GRAZIE

 

VCC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

del vostro v-tronic o parmachit dove avete alloggiato il regolatore di tensione e la bobina?

Sto montando il vespatronic sulla mia vespa special e devo fare un bel po di collegamenti, per fare la cosa più pulita possibile (niente intressio di fili) cosa mi consigliate???

Molti ho visto che la montano all'interno, dove si trova il carburatore!

 

avete qualche foto?

 

Grazie

 

Vespa Club Corchiano (VT)

Ciao io ho fatto cosi' come nelle foto , senza tanti sbattoni nella posizione originale con un cablaggio ordinato e staffa d'alluminio rifatta e sagomata

post-1710-0-66294900-1379264517_thumb.jpg

post-1710-0-58795900-1379264526_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo monto su una vespa special, ho già lo schema dei collegamenti, ma volevo provare il motore su un cavalletto, senza collegarlo al telaio. ho scaricato questo schema, è giusto? Ho collegato tutti i fili (colore verde) ma non da corrente...cosa avrò sbagliato?

Ciao guarda secondo me devi tener d'occhio lo schema originale in bianco/ nero ma rispettando i colori scritti nei vari collegamenti cosi' sicuramente non sbaglierai , io ho fatto cosi' ed è filato tutto liscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...