Vai al contenuto

problema marmitta su vespa 50 special


Messaggi consigliati

Ragazzi quanto tempo è passato, ma il 75 sta ancora li che gira su 8000 giri. Ho alcune novità per voi: marmitta siluro, e già qui la vespa ha fatto un bel passo avanti, 70km/h orari li porta come niente; ammortizzatore bitubo anteriore(fantastico), e in questi giorni un mio caro amico dany16vturbo mi ha prestato la sua pm40, rivisto la carburazione sono rimasto sbalordito dalla sua progressione!! Ai bassi non ha perso nulla, medi molto migliorati, e sopra non tappa più come faceva la siluro adesso sfonda tranquillamente la soglia degli 80km/h e abbassandosi sono arrivato a 84km/h di GPS(vespa che gridava pietà). Unico neo piccolo buco intorno ai 7000 giri, se riesci a passarlo allora continua a tirare, ma se trovi una salita e stai in quel regime la vespa non sale e non scende, ma mettendo la marcia successiva muore. Peccato che è solo una prova e (giustamente) gliela devo ridare:( grazie ancora dany;-)

P.S. ho preso alcune misure della marmitta che sai che non la riproduco artigionalmente....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...