+ stefanostefano80 Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 Anche secondo me non è un albero ncn.. Comunque checco li fa lui.. Quindi meglio di lui.. ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2013 Agosto 23 Autore Share Inviata 2013 Agosto 23 Anche secondo me non è un albero ncn.. Comunque checco li fa lui.. Quindi meglio di lui.. allora la domanda viene spontanea: che albero è???? Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 Boooo.. Mai visto prima.. Con un foro di bilanciatura da un lato poi.. ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 per la marmitta se hai voglia puoi giocare a fare ugelli di de laval.....alla marmitta gli saldi una boccolina con il diametro interno uguale al diametro dello spillo così che lo puoi infilare e girare dove ti pare....e volendo ci puoi alloggiare anche l'ugello. Bel motore complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2013 Agosto 23 Autore Share Inviata 2013 Agosto 23 @@stefanostefano80 scoperto il mistero dell'albero: si tratta di uno dei prototipi di albero che aveva costruito quattrini per le competizioni. ha le stesse identiche dimensioni degli NCN ma ha quel foro per la bilanciatura per la marmitta se hai voglia puoi giocare a fare ugelli di de laval.....alla marmitta gli saldi una boccolina con il diametro interno uguale al diametro dello spillo così che lo puoi infilare e girare dove ti pare....e volendo ci puoi alloggiare anche l'ugello. Bel motore complimenti! molto interessante il discorso dell'ugello, in un futuro ci penserò perchè al momento so ben poco. la mia idea era proprio quella di fare una boccola per infilarci dentro lo spillo. Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 Mi dispiace contraddirti ma quello è un albero quattrini una delle prime serie non assomiglia neanche lontanamente ad un albero ncn. Va bene per un motore tranquillo. Con un M1A si smonta con un giro di pista. Quello albero non regge manche un M1 in pista. Provato e riprovato dopo un turno di prove è da buttare perché si apre. Come si dice uomo avvisato mezzo salvato. Come prestazioni è buon ma non dura un pieno se tiri. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 e aggiungo, quel VHSB 38 gettalo nel cassonetto dei metalli perchè è per 4t, cod 9798 è della Vor 500 4t enduro....tieni il PHSB che quello è sempre una garanzia ps: noto purtroppo che i venditori riescono sempre a piazzarli quei maledetti Vhsb 4t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 Già Alberto ai mercatini si trovano casse piene di 38QS. Il fatto è che spesso ne venditori ne compratori sanno che è ieri 4t e non va bene su un due tempi Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2013 Agosto 23 Share Inviata 2013 Agosto 23 per il vhsb 38 dipende se è stato predisposto per 2 o 4 tempi basta aprirlo e vedere se monta polverizzatori dq e dp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2013 Agosto 23 Autore Share Inviata 2013 Agosto 23 e aggiungo, quel VHSB 38 gettalo nel cassonetto dei metalli perchè è per 4t, cod 9798 è della Vor 500 4t enduro....tieni il PHSB che quello è sempre una garanzia ps: noto purtroppo che i venditori riescono sempre a piazzarli quei maledetti Vhsb 4t stavolta non vorrei contraddirti, ma lo avevo montato sul un honda CR 125 2t di un ragazzo che conosco prima che passasse ai kehin. Dal codice risulterà che è per 4 tempi, ma ti assicuro che andava veramente bene Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Agosto 24 Share Inviata 2013 Agosto 24 no beh tu fai quello che vuoi ci mancherebbe ma io la penso così che non lo vorrei neanche se me lo regalano... @ Checco: esatto, e anche a meno di 100 euro ho visto a novegro solo qualche anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Agosto 24 Share Inviata 2013 Agosto 24 @@Eugi22 Alberto non ha detto che non funziona quel VHSB, semplicemente che il PHSB è migliore, come ti avevo già detto pure io, Il PHSB è solo per 2t, quindi già questo vuol dire che è studiato appositamente per questi motori, comunque in caso li si prova tutti e due, visto che li hai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2013 Agosto 24 Share Inviata 2013 Agosto 24 bello il phsb ! il w-force lo proverai ? team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2013 Agosto 24 Autore Share Inviata 2013 Agosto 24 Adesso ragazzi il progetto si è fermato un attimo perché stiamo valutando altri alberi. Per il discorso carburatori, li ho tutti e due quindi proviamo. Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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