Vai al contenuto

M1ar pista


Messaggi consigliati

per la marmitta se hai voglia puoi giocare a fare ugelli di de laval.....alla marmitta gli saldi una boccolina con il diametro interno uguale al diametro dello spillo così che lo puoi infilare e girare dove ti pare....e volendo ci puoi alloggiare anche l'ugello. Bel motore complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@stefanostefano80 scoperto il mistero dell'albero: si tratta di uno dei prototipi di albero che aveva costruito quattrini per le competizioni. ha le stesse identiche dimensioni degli NCN ma ha quel foro per la bilanciatura

 

per la marmitta se hai voglia puoi giocare a fare ugelli di de laval.....alla marmitta gli saldi una boccolina con il diametro interno uguale al diametro dello spillo così che lo puoi infilare e girare dove ti pare....e volendo ci puoi alloggiare anche l'ugello. Bel motore complimenti!

 

molto interessante il discorso dell'ugello, in un futuro ci penserò perchè al momento so ben poco. la mia idea era proprio quella di fare una boccola per infilarci dentro lo spillo.

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma quello è un albero quattrini una delle prime serie non assomiglia neanche lontanamente ad un albero ncn. Va bene per un motore tranquillo. Con un M1A si smonta con un giro di pista. Quello albero non regge manche un M1 in pista. Provato e riprovato dopo un turno di prove è da buttare perché si apre. Come si dice uomo avvisato mezzo salvato. Come prestazioni è buon ma non dura un pieno se tiri.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

e aggiungo, quel VHSB 38 gettalo nel cassonetto dei metalli perchè è per 4t, cod 9798 è della Vor 500 4t enduro....tieni il PHSB che quello è sempre una garanzia

 

ps: noto purtroppo che i venditori riescono sempre a piazzarli quei maledetti Vhsb 4t

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Alberto ai mercatini si trovano casse piene di 38QS. Il fatto è che spesso ne venditori ne compratori sanno che è ieri 4t e non va bene su un due tempi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo, quel VHSB 38 gettalo nel cassonetto dei metalli perchè è per 4t, cod 9798 è della Vor 500 4t enduro....tieni il PHSB che quello è sempre una garanzia

 

ps: noto purtroppo che i venditori riescono sempre a piazzarli quei maledetti Vhsb 4t

 

stavolta non vorrei contraddirti, ma lo avevo montato sul un honda CR 125 2t di un ragazzo che conosco prima che passasse ai kehin. Dal codice risulterà che è per 4 tempi, ma ti assicuro che andava veramente bene

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no beh tu fai quello che vuoi ci mancherebbe ma io la penso così che non lo vorrei neanche se me lo regalano...

 

@ Checco: esatto, e anche a meno di 100 euro ho visto a novegro solo qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Eugi22

 

Alberto non ha detto che non funziona quel VHSB, semplicemente che il PHSB è migliore, come ti avevo già detto pure io, Il PHSB è solo per 2t, quindi già questo vuol dire che è studiato appositamente per questi motori, comunque in caso li si prova tutti e due, visto che li hai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...