Vai al contenuto

102 pinasco c.45 sprint


Messaggi consigliati

Salve ho acquistato i seguenti pezzi.

102 pinasco allu. (Stupendo)

Drt c.45

Basetta 1mm

Campana 24/72 più pignone drt z25

Carburatore dell'orto 24 phbl

Accensione completa hp 1kg

Il mio dubbio e lo scarico, vorrei montare la simonini per pk s 40310 che ne dite?

Se potete consigliatemi le fasi di aspirazioni e di quanto devo abbassare la testa.

Motore per uso stradale, ma devo superare i plasticoni quando voglio :P

Grazie mille raga.

Domani foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

sto realizzando un motorello simile al tuo con campana più corta 21/76 fasi nel cilindro 190/130 fasi albero 130/70, valvola rivista fino a lasciare una tenuta di 2 o 3 mm, basetterò anche io, e come marmitta monto una zirri massimo gp 2...... ah dimenticavo volevo montare un 32 ma siccome hoproblemi con il collettore molto probabilmente resta il 24...... quella marmitta te la sconsiglio perchè fanno schifo, visto la campana monterei una bella barone che non ti costa nemmeno tanto

 

lo squish lo puoi lasciare a 1mm

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo un motore identico al tuo... io ho preso una Barone, veramente eccellente e te la consiglio. dal mio punto di vista ottimo rapporto qualità/prezzo.

le thm sono molto curate e ben fatte ma costano molto molto di più...su youtube c'è un bel video di un utente del forum con 102 pinasco rifasato con thm. se sei interessato alla thm contatta direttamente il produttore delle thm che è molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che si capisca molto dal video dove esprime il tiro quella vespa...

per il prezzo della barone è lo stesso che vedi sul suo sito...roberto è veramente disponibile e di motori ne sa una più del diavolo, viene in contro a qualsiasi tua richiesta per far andare al meglio il tuo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sia la migliore è difficile dirlo...ognuna si adatta meglio ad una configurazione piuttosto che ad un altra.e poi dipende sempre da quello che stai cercando...io per esempio ho scelto il pinasco per via della fasatura bassa e per l'affidabilità dato che faccio percorsi molto lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...