Vai al contenuto

Albino ormai manca poco


Messaggi consigliati

grande tanzi il mio a trecasali cè spero che insieme al mio impianto ci sia la pavi .

 

Quoto a furor di popolo.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop se trovassi degli sponsor cospiqui e la prima cosa che farei ,ci vuole dai 7000,00 euro in su .quelli della federazione ogni regione a i suoi conometristi con il propio impianto. non e facile .

 

OK Tony , il tuo impianto lo si conosce bene e non ha mai generato polemiche o reclami particolari , ma un aggiornamento

tecnico pero' ... del tipo : posizionare un piccolo monitor in fondo al rettilineo 20/30 mt dopo la linea del traguardo in modo da

dare ai vari piloti la possibilita' di vedere in diretta il tempo del propio lancio , ad Albino credo lo abbiano apprezzato tutti quanti

perche' non tutti hanno al seguito chi gli marca i vari tempi , a volte quando arriviamo in fondo al rettilineo ci guardiamo tutti in faccia a dirci ... che tempo ho fatto ? che tempo hai fatto ? a volte anzi spesso si ritorna al propio gazebo senza sapere neanche il propio tempo ... :A :A :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto con il bastone davanti non serve ma uno con la scopa dietro toglierebbe ogni possibilità polemica sulla modalità di allineamento e partenza

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto con il bastone davanti non serve ma uno con la scopa dietro toglierebbe ogni possibilità polemica sulla modalità di allineamento e partenza

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'allineamento non piaceva..il bastone non erq mai verticale e la maggior parte delle volte non si era tolto il bastone che chi partiva era più avanti o più indietro..saranno centimetri niente più ma dato che giochiamo con i millesimi!..

con questo voglio dire che c'è ancora qualcosa da sistemare prima che qualcuno inizi a lamentarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

mi devo informare x un displei digitale o meccanico ,se si può applicare al mio impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

Scusate se lo comunico qui, poi magari qualcuno che è più pratico farà un post generale nelle discussioni, ma comunque vi informo ufficialmente che la gara di brescia in calendario per il 14 luglio è stata annullata per problemi burocratici, probabile recupero a settembre e verrà inserita nuova data per il 28 luglio per probabile recupero a Trecasali.

Pertanto si passa al 28 luglio che però vi sarà confermato nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...