Vai al contenuto

Cagiva SST 350 .... al Raddoppio!


Fra2

Messaggi consigliati

a rigor di logica se le leghi insieme dovresti fare per lo meno 300 all'ora ( 150 km x due)

 

se le provi sul raccordo magari riesci a fare qualcosina in più...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

a rigor di logica se le leghi insieme dovresti fare per lo meno 300 all'ora ( 150 km x due)

 

se le provi sul raccordo magari riesci a fare qualcosina in più...

 

mmmmh c'è il problema dei rapporti... forse con una doppia trasmissione cardanica?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era identica di colorazione a quella nera...pero 250 ruote a raggi..tutti i lunedi ero da Cappelletti all Alberone a COMPRA I RAGGI CHE LI TRONCAVA.....come moto era un pezzo de ferro che non finiva piu..non era ne da fuoristrada,ne da corsa,ne da cross..insomma,non era da niente.

 

la mia era identica di colorazione a quella nera...pero 250 ruote a raggi..tutti i lunedi ero da Cappelletti all Alberone a COMPRA I RAGGI CHE LI TRONCAVA.....come moto era un pezzo de ferro che non finiva piu..non era ne da fuoristrada,ne da corsa,ne da cross..insomma,non era da niente.

 

la mia era identica di colorazione a quella nera...pero 250 ruote a raggi..tutti i lunedi ero da Cappelletti all Alberone a COMPRA I RAGGI CHE LI TRONCAVA.....come moto era un pezzo de ferro che non finiva piu..non era ne da fuoristrada,ne da corsa,ne da cross..insomma,non era da niente.

 

la mia era identica di colorazione a quella nera...pero 250 ruote a raggi..tutti i lunedi ero da Cappelletti all Alberone a COMPRA I RAGGI CHE LI TRONCAVA.....come moto era un pezzo de ferro che non finiva piu..non era ne da fuoristrada,ne da corsa,ne da cross..insomma,non era da niente.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

non era da niente ME PIACE,

quindi era da tutto, giusto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure su www.sstpxet3gs.com

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa state scrivendo? vol ..... www.sstpxet3gs.com... non si apre nulla

STRANO...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...