$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 6 Share Inviata 2013 Giugno 6 Ciao a tutti! Volevo farvi vedere questa immagine, che è facilmente visibile su facebook (più precisamente qua https://www.facebook.com/groups/202265989923296/), e parlarne con voi Io me ne capisco poco e niente, ma per me sono dei capolavori! Devono essere particolarmente difficili da progettare, ma il risultato finale dev'essere spettacolare! A voi la parola Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Giugno 7 Share Inviata 2013 Giugno 7 belli,ma a doppio disco?a cosa serviranno... co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 7 Autore Share Inviata 2013 Giugno 7 Io presumo che con un doppio disco riescano ad ottenere lo stesso riempimento, ma con una fase decisamente minore, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Un altro problema consistente dev'essere quello della messa a punto: messa in fase e carburazione devono essere veramente complicate! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2013 Giugno 7 Share Inviata 2013 Giugno 7 La realizzazione tecnica è mirabile, ma far scontrare i due flussi....non sò se ci si guadagna, ho la sensazione che la fluidodinamica peggiori e molto. Tutto da provare. ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 7 Autore Share Inviata 2013 Giugno 7 Eh si, essendo una strada completamente inesplorata, le prove da fare sarebbero molte... magari bisognerebbe lavorare per ottenere una fluidodinamica diversa da quella a cui siamo abituati ad immaginare Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2013 Giugno 8 Share Inviata 2013 Giugno 8 Eh si, essendo una strada completamente inesplorata, le prove da fare sarebbero molte... magari bisognerebbe lavorare per ottenere una fluidodinamica diversa da quella a cui siamo abituati ad immaginare Eh si, essendo una strada completamente inesplorata, le prove da fare sarebbero molte... magari bisognerebbe lavorare per ottenere una fluidodinamica diversa da quella a cui siamo abituati ad immaginare Materia inesplorata per noi ma non per Jan Witteveen e Thiel che hanno sviluppato tale architettura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Giugno 8 Share Inviata 2013 Giugno 8 Materia inesplorata per noi ma non per Jan Witteveen e Thiel che hanno sviluppato tale architettura . ciao ma quello non era stato pensato per un motore bicilindrico ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Giugno 8 Autore Share Inviata 2013 Giugno 8 Jan thiel su facebook aveva parlato di due carburatori da 34, che, se ho tradotto bene, portavano ad avere una compressione nel carter molto prima che con i carter a disco normali. In parole povere lo stesso (o maggiore) riempimento con una fase minore. Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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