Vai al contenuto

gara di accelerazione a palermo- termini imerese- 2013


Messaggi consigliati

salve a tutti nuova gara di accelerazione vespa e proto a palermo si svolge a palermo nella zona portuale di termini imerese data 23/06/2013.la gara e aperta a tutti dal 50 in su iscrizione anche in loco a breve metto locandina e regolamento forza raga cominciate a scaldare i motori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domenico

Io sono ha ramacca. Ct. Per la gara di giorno 16 dopo spero anche quella di palermo. Partecipò con proto quattrini rr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domenico

Domenica ne parlo ha ramacca vediamo se possiamo partecipare più persone. Visto che ha ramacca ci sono tanti piloti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può avere un piccolo regolamento? Giusto per capire la suddivisione..

 

Comunque per partecipare parteciperò sicuro, probabilmente da spettatore visto che non ho vespe "da corsa" ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cico verrai anche tu ?

Ciao Gary

abbiamo fatto due conti e purtroppo non conviene tanto.... Noi dobbiamo fare oltre 150km all'andata e altrettanto al ritorno 60€ di gasolio,iscrizione 50€ x2,altri 50€ per mangiare bere... dimmi tu se ci conviene... queste spese salvo imprevisti.

Se magari era a Palermo,Villabate il discorso era diverso,ma Termini...

Poi Io non sono pronto x i 150MT, mio zio con lo Zip basta poco a preparallo x i 150mt, ma come sappiamo la vespa è diversa,anche se mi sarei confrontato ugualmente.

Sarà per la prossima volta.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gary

abbiamo fatto due conti e purtroppo non conviene tanto.... Noi dobbiamo fare oltre 150km all'andata e altrettanto al ritorno 60€ di gasolio,iscrizione 50€ x2,altri 50€ per mangiare bere... dimmi tu se ci conviene... queste spese salvo imprevisti.

Se magari era a Palermo,Villabate il discorso era diverso,ma Termini...

Poi Io non sono pronto x i 150MT, mio zio con lo Zip basta poco a preparallo x i 150mt, ma come sappiamo la vespa è diversa,anche se mi sarei confrontato ugualmente.

Sarà per la prossima volta.

peccato mi dispiace ......pazienza sara' magari la prossima volta ... pero' come dice mario chissa' quanto dobbiamo aspettare la prossima manifestazione ... comunque arrivato a villabate ...poi termini non è che sia tanto lontano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

è lunga e costosa scendere in sicilia,e poi va detto che l'80% delle vespe da gara provengono dalla mamma dei motori l'emilia romagna poi subito dopo le zone limitrofe poi poi poi qualche pezzo è del sud

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi oggi e stata una bella giornata agonistica belle vespe e bei proto e un ritrovo di grandi amici nella gara vespa proto Gary a fatto il primo classificato vincenzo free col polini in ghisa valvolare 3 posto che poi gli altri erano con cilindro alluminio alla prossima lo faro anche io qualche lancio adeguando bene la ciclistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...