Vai al contenuto

raduno vespisti toscani ...IL RITORNO


360ProjectGarage

Messaggi consigliati

dopo il grande successo dei pochi ma buoni dell'anno scorso

dato che tanto per cambiare nessuno si prende la briga

dato che chi non ha da fare non ha voglia di fare e chi ha voglia ha sempre da fare sempre ....FACCIAMOLO :huh::F:sonrrisa-malevola-cara-color-mo

 

tragitto ?

abbeveratoi?

pranzo ?

nuove proposte ?

 

da parte mia , le proposte che per ora sono state fatte a me sono due : rimanere in zona monte serra o sennò , spostarsi verso i colli fiorentini

 

tiriamo giù una lista di partecipanti intanto

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia trovato il ristorante e gia pensato al giro che xò ha i sui difetti...ma se scorre liscio è semplicemente il giro piu bello che avrete mai fatto in vespa.

 

ah...tiratela meno. :-D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

st'anno non posso mantenere la promessa di venire con voi,

ma tornerò sicuramente a trovarvi...credo sempre dopo la gara di viterbo,magari quest'anno venite a vedere anche voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scooter quando sei a Viterbo fammelo sapere un pò prima che salvo cause maggiori vengo la.......

 

Per noattri invece non sò che dire.... Buttate giù qualche idea e data e poi vediamo.......

 

Alvise la notte tra il 6 ed il 7 Luglio c'è anche la Pisa-Lucca-Abetone.... Potrebbe essere un allenamento in vista dell'Audax.....

http://www.vespaclubmonteserra.it/cms/?6-luglio-tappa-notturna-abetone-(-vespa-club-pisa),46

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene a sapessi...... Lo conosco l'amico?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zillo grazie dell'informazione, è bella la Pisa-Lucca-Abetone.. La dovevo fare anche 2 anni fa, ma la data coincideva con i giorni del raduno delle Dolomiti al quale partecipai... Comunque sarebbe bello partecipare..

Il 13 c'è la notturna del Vc di Empoli, alla quale parteciperòsenza dubbio.. ( se torno dall'audax).. Ahah :)

Don't worry stay back...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

mi hanno detto che le vespe belle e che vanno forte sono fatte tutte a livorno , ma 'e vero ?

 

Può darsi, le nostre son tutte ferme!.... O almeno la mia!!

 

La Pisa-Abetone l'avevo in mente francamente... Anche Empoli è interessante.....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...