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salve a tutti... 130 da 140 km/h


Ospite magiksr

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siete tutti degli incompetenti

 

 

..... però trombiamo.... 8)

ahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

qui di deficienti ne abbiamo avuti ma questo lo amo (riferit all amico qui di scooter nos...!)davvero!! :evil::shock::shock::shock::shock::evil::evil::evil::evil::evil::!::!::!::!:8)8)8)8)8):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

rivoglio flavio :lol::lol::lol: ahahahah!almeno non ci dava di deficieti!!ahahahahah sto morendo ancora dalle risate!!!!!sono veramente piegato!ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

 

 

 

ps ciccio! guarda qui!oluo3vb.th.png

 

bischeroooo!!

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em em ai mai sentito parlare di interruttori?!

comunque lascio il sito siete tutti degli incompetenti

Non sai il dolore che sto provando in questo momento!

 

Stasera non mangerò sicuramente :evil::shock:

 

Ragazzi, propongo di trasferire su neuro

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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Allora, visto che siamo incompetenti, gentilmente privaci della tua sapienza. Il nos mettilo su un frullino, non su una vespa, qua c'è gente che fa motori preparati ma che durano! Non che dopo 500 km devo rifare tutto... e che ca**o!

Visto che vieni dal mondo sputer, e hai la presunzione di insegnare tutto a tutti, tornaci!

Così almeno la mia vespa non mi esploderà sotto le chiappe per lavori tipo nos o alleggerimenti in posti sbagliati (comunque, gli ingranaggi, in una vespa, generalmente si chiamano CAMBIO e FRIZIONE, non variatore e cinghia!) che mi danno il 2% di accellerazione in + ma che mi fanno fare 4000Km in meno!

Poi tanto che ci siamo montiamo pure una centralina per l'iniezione elettronica a pompa, invece del carburo, e un compressore per sovralimentare il tutto! poi ci aggiungo le ali, qualche piuma e mi faccio la milano palermo in 3 ore!

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ma su sto forum mamma mia siete proprio coc la coda d paglia è??ho detto senza offesa ma...

alllora ecco le cose che farei ancora ha un motore vespa preparato per bene:

innanzitutto 1 difetto molto grosso della vespa sta nel alimentazione.... penso che tutti sappiano che un collettore che porta la benzina dal carburatore a carter lungo come quello è solo uno svantaggio...ma molti girano il cilindro evitando il problema..bravi

 

ripenso che tutti sappiano che un oggetto come volano o ingranaggi(non so e voi li chiamate cosi dalle mie parti si) o pistone sottoposti a un grande range di giri al minuto possano far aumentare se alleggeriti molto la ripresa della vespozza...

quindi elementi da alleggerire:

1 volano che tutti lo sapevate,

2 ingranaggi che se sapete tornire si alleggeriscono e se le ritrovo posto fot(pero d scooter)

 

3 la kikka diciamo.. avete mai pensato a una bella bombola blu con su scritto nos?! no è io ve la consiglio allora!!!

 

ps se volete consigli sul nos io son qui

MA ALLORA SEI PROPRIO MONGOLO

io me la prendo così perchè sei un offesa per tutti i sedicenni, anch'io ho 16 anni, da quando ho conosciuto questo sito e rileggengomi un paio di volte tutto elaboriamo il 2 tempi ho iniziato a capirci qualcosa...

ma non sono arrivato qui dicendo: "ragazzi siete degli incompetenti spedite il cilindro polini tripla aspirazione a tre carburatori alla cristofolini , montate una bella bombola di nos, magari con una bella garret t5 e bosh motronic rimappato"

ma dai, io voglio vederlo un motorino stradale col nos...

cosa fai attacchi un tubicino al colletore?

sai se mai riesci a farlo cosa succede?

la carburazione va immediatamente in fumo e il motore si distrugge in 10 metri...

sulle macchine il nos è regolato con speciali sistemi e con centraline che le adattano man mano la carburazione e anche così spappolano il motore...

per il discorao del tornire gli ingranaggi dammi l'indirizzo così te li spedisco e me li tornisci ok?

ti mando anche ilmio variatore così mi ci fa un rasamento migliore...

poi che rulli mi consigli?

poi ora taglierò un pezzo di colletore sicuramente e guadagnerò quei 6 o 7 cavalli, giusto??...

dai tornate su motorino.it e attento nel tornarci a non dare troppo gas che sennò ti si ribalta l'sr all'indietro..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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Quoto Apistamalossi!

 

Spediamo tutti le campane in acciaio al signor tornitore che ce le alleggerirà con la sapiente mano di chi ha preparato centinaia di motori per Vespe!!!!

Poi, torniscili come fossero "ingranaggi" di uno sputer, così tutti assieme ci ribaltiamo dando gas!

Il nos, ma come penso lo chiamate VOI ingenieri elaboratori e preparatori di aerei protossido d'azoto, viene montato solo ed esclusivamente su motori da gara (che fanno al massimo 300km poi vengono totalmente rifatti) proprio perchè ti squaglia il motore!

tanto vale che ci metto la grappa! o l'alcool puro! così salto in aria io e tutta la baracca assieme!

altro che affidabilità... kua si parla di accendere la vespa senza esplodere!

Io la devo usare per andarci in giro la vespa, non per avere il motore SEMPRE sul banco per rifare qualcosa!

Tornatene agli sputer... quello è il tuo posto va...

e cha cavolo... io ne so poko, ma almeno non mi metto a sparare cagate di proporzioni così apocalittiche!

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ma su sto forum mamma mia siete proprio coc la coda d paglia è??ho detto senza offesa ma...

alllora ecco le cose che farei ancora ha un motore vespa preparato per bene:

innanzitutto 1 difetto molto grosso della vespa sta nel alimentazione.... penso che tutti sappiano che un collettore che porta la benzina dal carburatore a carter lungo come quello è solo uno svantaggio...ma molti girano il cilindro evitando il problema..bravi

 

ripenso che tutti sappiano che un oggetto come volano o ingranaggi(non so e voi li chiamate cosi dalle mie parti si) o pistone sottoposti a un grande range di giri al minuto possano far aumentare se alleggeriti molto la ripresa della vespozza...

quindi elementi da alleggerire:

1 volano che tutti lo sapevate,

2 ingranaggi che se sapete tornire si alleggeriscono e se le ritrovo posto fot(pero d scooter)

 

3 la kikka diciamo.. avete mai pensato a una bella bombola blu con su scritto nos?! no è io ve la consiglio allora!!!

 

ps se volete consigli sul nos io son qui

 

negres....spiegagli un po di cose va..

 

 

 

Comunque sono d'accordo, non ha le palle di tornare a scrivere.

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mhmhmh forse le foto ingannavano un po'...

Per il pinasco mi sa che mi sono rincoglionito, si intravadono delle linee di slimazzatura ed ero convinto fosse stato allrgato, ma evidentemente di tratta solo di qualche sbavatura...

Però nel polini quella finestra sembra proprio con gli angoli vivi, nella realtà non è così, forse è un illusione ottica...

 

tralascio commenti sull'andazzo della discussione, forse è meglio, soprattutto per quel che riguarda l'alimentazione...

Vorrei ricordare che la vespa non monta micromotori da 50.000 rpm, in cui ogni cm di collettore in meno equivale ad un cv in più...è poi che cacchio c'entra girare il cilindro....????????? il collettore rimane sempre là... :evil::shock:

Mah....vabbè lasciamo stare va...

 

ciao

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Ragazzi! io mi sono registrato su scooternos! ho troppa voglia di insultare lui e il suo meccanico!

160 all'ora... magari con un tachimetro che partiva da 50km/h ed era totalmente sfasato!

ma dai!

Se volete posto io il link al forum in kuella discussione e faccio venire kui direttamente il colui_il_quale meccanico... :evil::twisted::twisted: hehe che risate mi farei!

BAN.gif

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Ragazzi! io mi sono registrato su scooternos! ho troppa voglia di insultare lui e il suo meccanico!

160 all'ora... magari con un tachimetro che partiva da 50km/h ed era totalmente sfasato!

ma dai!

Se volete posto io il link al forum in kuella discussione e faccio venire kui direttamente il colui_il_quale meccanico... :evil::twisted::twisted: hehe che risate mi farei!

 

 

 

io non riesco a loggarmi.....

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Ragazzi adesso metto dentro il mio ape da gara su quel forum... secondo voi se gli dico che fa i 180 km/h dite che mi credono??????

secondo me ci credono...

 

dscn06471nz.th.jpg

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che figli di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

spero di trovarmelo su una strada...prima lo passo..poi torno in dietro e lo spiccico(schiaccio) com edice mia nonna! :evil::twisted::twisted::P:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

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mah tutto sommato che ci frega?

non è che poi vengono ogni 2 x 3 a scassare la wallera?

lasciate che sparino le scemenze che vogliono nel loro forum, meglio se non vengono ad inquinare questo.

dobbiamo per forza portarceli dentro a fare confusione?

se si è convinti del proprio, perchè abbassarsi a sterili polemiche?

al massimo invitiamoli gentilmente, umilmente e con la cenere in capo ad una garetta e lì poi... STRAZZACCHETE... far valere le nostre ragioni sul campo.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

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invitalo dany

ma per piacere cerchiamo di moderare un pò i Toni... cribbio siamo più seri noi :twisted:

comunque ho proprio voglia di discutere con un preparatore che ha fatto fare i 160 KM/h a una vespa......... troppo curioso :evil:

La soluzione cè! ed è BLU

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ma sto nordera a quanto pare è ben preparato...ora magari i 160 sono tantini però dai non insultiamoli troppo altrimenti succede un polverone...anche solo il fatto di andare la ed insultarli non mi pare bello...se loro venissero di qua a insultarci?

 

comunque sarebbe bello conoscere l'esperienza di nordera in campo vespa, magari salta fuori qualcosa di interessante..

 

io stesso avevo sentito per telefono un tipo di ebay che mi disse di aver montato il cilindro della rs 125 sulla vespa completo di albero..cioè tagliando via il pezzo di carter vespa con la sede albero e saldandoci sopra il pezzo di carter preso dalla moto...mi ha detto anche che si era autocostruito un cambio a 5 marce...poi quando gli ho chiesto come aveva fatto mi ha detto che sono passati tanti anni e non si ricorda...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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