Vai al contenuto

set up vespatronick


Ospite selvis72

Messaggi consigliati

Ospite selvis72

Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene. Vivo in Germania.

Ho un problema con il mio PX 80 con motore del 200 ho messo un polini 210 e ho appena montato il kit completo vespatronik.Ora non so come vanno i fili che vengono dalla vespa allo statore.

Dalla vespa mi vengono 5 fili rosso,verde, giallo, viola e nero e dallo statore giallo bianco/rosso blu e rosso so che il blu va col nero alla centralina e il bianco/rosso col verde alla centralina.Ora dallo statore rimangono rosso e giallo e dalla vespa rimangono viola giallo e rosso. Qualcuno sa come collegare questi fili? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite selvis72

Ciao houselover mi hanno consigliato di scrivere su vespaddock in modo che la leggono in tanti visto che questo modello in Italia non esiste

Comunque scusa e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite selvis72

Allora scusate mi sono confuso

Il verde che viene dalla vespa lo collegato insieme col rosso che viene dallo statore alla centralina e il nero che viene dalla vespa lo collegato insieme al blu dello statore alla centralina rimangono viola o lilla, rosso e giallo dalla vespa e dallo statore bianco/rosso e giallo

 

si il manuale ce ma i fili sono di colore diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Se posso dare un consiglio, correggete anche il titolo, così la gente capirà meglio cosa si chiede e potrà dare il proprio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione :)

 

Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione :)

 

Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione :)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...