Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 Salve ragazzi! Sto revisionando un pò il mio blocco turistico con l'ECV per la grande stagione(che non vuole saperne dia arrivare) è saltato fuori che oltre ad altre cosette devo cambiare anche l'albero motore! :WA sono molto indeciso su quale prendere, adesso monto un piaggio rivisto un attimino su anticipo e ritardo ma nulla di che...avevo pensato di andare, gia che ci sono, su un anticipato...ma quale? Chi mi da un consiglio? La mia configurazione è abbastanza turistica: carburo da 24, THM speedy, volano special tornito, cambio originale. Accetto tutti i consigli ragazzi! grazie mille in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 senti l'utente vespa racing!!io mi son fatto fare un albero da lui!!usa degli ets li anticipa e li bilancia!!fà dei lavori ad ok!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 Si ma essendo cono 20 con l'ets mi toccherebbe anche a cambiare accensione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 (modificato) eh si, ti vorrebbe una sei poli della vespa v, ma forse ti viene a costare troppo tutta l'operazione. Modificato 2013 Marzo 27 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 il falc economico corsa 51 credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 il falc è cono 20 Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 (modificato) Si infatti ragazzi...prendere una 6 poli non mi converrebbe economicamente parlando...anche perche ho anche crociera e frizione da rifare e quindi preferirei tenere la mia accensione originale a puntine....poi adesso che ho cambiato il condensatore con uno in poliestere vorrei testarla....non vorrei affidarmi a mazzucchelli visto le tutte le lamentele di rotture... Modificato 2013 Marzo 28 da robertoromano messaggio doppio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 Fai rifare il cono del volano... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 Secondo me trova un altro albero piaggio cono 19 e mandi a Vesparacing a far bilanciare e cambiare biella. E se non vuoi lavorarti te anticipo e ritardo te lo puoi far fare da lui. 1 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 Whine mi sa che mi hai illuminato la via! Dici che vesparacing sarebbe disponibile per un lavoro del genere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 certo gin, è un ottimo costruttore di alberi.. E il tuo albero te lo modifica in tutte le sue particolarità a tal punto che poi ti regge 23 o 24cv... Apparte questo è bravissimo è disponibile segui questa via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 Perfetto ragazzi allora vada per Piaggio! Sentite come fasatura cosa consigliate per un turistico come il mio? I classici 130/70 o altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 Whine mi sa che mi hai illuminato la via! Dici che vesparacing sarebbe disponibile per un lavoro del genere? Secondo me, Andrea (Vesparacing) è un ragazzo disponibile e capace. Se senti direttamente lui ti saprà consigliare tranquillamente. Io ti posso dire che gli ho mandato 2 alberi usati per tenerne di uno la spalla lato volano e dell'altro quella lato frizione che preventivamente avevo lavorato io per le fasature che mi interessavano. Lui mi ha assemblato l'albero tenendo la biella di uno dei 2 che era seminuova, e inserito gli inserti per bilanciare il tutto in base al peso del pistone che avrei usato. Ha anche la possibilità di montarti un asse maggiorato che si produce e di montarti una biella nuova. A parer mio per un parmakit ecv non dovresti aver problemi nè mantenendo un asse di tipo originale nè con un albero cono 19 visto che il volano special è circa di 1,6 kg. Ad ogni modo, ti ripeto, prova a contattare direttamente lui. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gin3030 Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 (modificato) Secondo me, Andrea (Vesparacing) è un ragazzo disponibile e capace. Se senti direttamente lui ti saprà consigliare tranquillamente. Io ti posso dire che gli ho mandato 2 alberi usati per tenerne di uno la spalla lato volano e dell'altro quella lato frizione che preventivamente avevo lavorato io per le fasature che mi interessavano. Lui mi ha assemblato l'albero tenendo la biella di uno dei 2 che era seminuova, e inserito gli inserti per bilanciare il tutto in base al peso del pistone che avrei usato. Ha anche la possibilità di montarti un asse maggiorato che si produce e di montarti una biella nuova. A parer mio per un parmakit ecv non dovresti aver problemi nè mantenendo un asse di tipo originale nè con un albero cono 19 visto che il volano special è circa di 1,6 kg. Ad ogni modo, ti ripeto, prova a contattare direttamente lui. Grazie mille del consiglio whine! Lo contatterò senz'ombra di dubbio cosi sento direttamente cosa mi dice...tralaltro mi dispiaceva cambiare letteralmente albero visto che i piaggio sono di ottima qualità e il mio ha ancora filettature e cave immacolate... Prima di tutto però mi devo concentrare sulla fasatura da dargli in quanto per adesso ho solo la valvola lavorata... Tu che fasatura mi consiglieresti su un motore del genere? Vanno bene i classici 130/70? Modificato 2013 Marzo 28 da Gin3030 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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