Vai al contenuto

AIUTO VESPA IMPAZZITA


Ospite alex19997

Messaggi consigliati

Ospite alex19997

Salve io ho un 130 polini con nuova testata, albero anticipato RMS, marmitta simonini df, carburatore 24 e campana 29/68. Allora la mia vespa spesso non parte e la devo accendere a spinta, ma oggi si è accesa normalmente ma appena ho accelerato si spense, la benza c'è ma non so cosa sia, si accende anche se è calda solo con l'aria aperta, voi direte che va ingrassata la carburazione ma non può essere così. Al 24 ho il 60 al min e al max 100 spillo alla 2 tacca. Ora sulla guida della polini consiglia di montare al min il 50 e al max massimo il 90, perchè a me fa così ? chi me lo sa dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 è nuovo? che spillo e polverizzatore hai?? Controlla bene che non ci sia il polverizzatore per 4 tempi (forellato) perchè a me è capitato un 24 di quel genere e con un 118 di massimo era grassissima ai bassi e agli alti ancora magra... infatti ho provato vari spilli ecc e poi l'ho passato con polverizzatore aq 264 e spillo d 22 ed era perfetta. Altra cosa.. controlla bene che il carburatore sia pulito dappertutto, anzi se lo passi sulla vaschetta d ultrasuoni è meglio ancora

:F

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Il 24 è nuovo? che spillo e polverizzatore hai?? Controlla bene che non ci sia il polverizzatore per 4 tempi (forellato) perchè a me è capitato un 24 di quel genere e con un 118 di massimo era grassissima ai bassi e agli alti ancora magra... infatti ho provato vari spilli ecc e poi l'ho passato con polverizzatore aq 264 e spillo d 22 ed era perfetta. Altra cosa.. controlla bene che il carburatore sia pulito dappertutto, anzi se lo passi sulla vaschetta d ultrasuoni è meglio ancora

:F

Il mio carburo è nuovo comprato da poco (circa 2 mesi) e prima la vespa andava perfettamente. Sono ancora a rodaggio a dir il vero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Il problema si é presentato gia prima o dopo aver cambiato la testa??

NOOOOOOOOOOOOOO, il cilindro e tastata sono nuovi! Intendevo il cilindro con la nuova testata della polini cioè li ho comprati insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

Se te l'ha fatto da un giorno all'altro la cosa più probabile è la più ovvia: semplice sporco nel carburatore.

 

Smonta tutto e dai una bella soffiata col compressore a tutti i pezzetti.

 

Con simonini d&f e 29/68 hai una bella vespa a tre marce! :M

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Se te l'ha fatto da un giorno all'altro la cosa più probabile è la più ovvia: semplice sporco nel carburatore.

 

Smonta tutto e dai una bella soffiata col compressore a tutti i pezzetti.

 

Con simonini d&f e 29/68 hai una bella vespa a tre marce! :M

già ora gli do una bella pulita comunque che marma mi consigliate? zirri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, anche io li odio troppo lunghi...preferisco 15 km/h in meno ma molta piu ripresa! E comunque non è mettendo rapporti lunghi che si raggiungono velocità elevate ;)

Concordo ;) è il motore che deve spingere :-)

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Se te l'ha fatto da un giorno all'altro la cosa più probabile è la più ovvia: semplice sporco nel carburatore.

 

Smonta tutto e dai una bella soffiata col compressore a tutti i pezzetti.

 

Con simonini d&f e 29/68 hai una bella vespa a tre marce! :M

L'ho pulito ma niente. Help!!!! lo spillo può centrare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...