Vai al contenuto

lo compro o non lo compro.... dilemma parmakit


Messaggi consigliati

ciao a tutti

mi piacerebbe provare il parmakit tsv, ma ho paura di prendere quello sbagliato, con il pistone troppo fragile...

sto pensando a mettere su un albero pinasco in c60, parmacotto appunto, primaria dd malossi (23/65?) carburatore vedremo, ma penso di partire da un si 24 poi si vedrà

ora ho quasi tutto tranne il GT

pensavo di prendere o quello gia x c60 o quello per c 57, e mettere una basetta sotto.

 

Abito in Francia ed ogni pacco che ricevo mi costa un botto di spedizione, quindi vorrei ridurrebbe il n dei pacchetti.

 

Da un venditore avrei trovato questo, ma non so se sia quello con il nuovo pistone.

codice del kit

57410.00

 

il codice corrisponde ad un modello sul sito parmakit,ma non si riescono a scaricare i dettagli (ma alla parmakit non riescono a farsi fare un sito decente? :RC)

 

http://www.ebay.it/i...54#ht_500wt_689

 

 

cosa ne pensate?

lo prendo o butto via 235e?

grazie

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio però mi pare che ci sia la versione del pistone forgiato, quello chiuso insomma, anche bifascia e l'avevo visto, sempre su ebay, a 30-40 euro più di quello dell'annuncio che hai postato te.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh da ciò che so io esistono 3 pistoni da 63 per il tsv una versione piu aperto e leggero, ma che ha presentato dei problemi di fragilità. Ora dovrebbero averlo modificato ma non mi riderei comunque.

Una versione con pistone forgiato monofascia, ma il solo pistone molto racing dovrebbe costare 140e

Un'ultima versione bifascia come il primo,ma piú chiuso robusto e meno performante. Diciamo un po piú turistico... (quello che vorrei io)

Di forgiato (che costa un pacco) ne esiste solo un modello.

Il mio problema é che vorrei essere sicuro che quello dell'annuncio sia quello con il pistone chiuso

Ciao

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh da ciò che so io esistono 3 pistoni da 63 per il tsv una versione piu aperto e leggero, ma che ha presentato dei problemi di fragilità. Ora dovrebbero averlo modificato ma non mi riderei comunque.

Una versione con pistone forgiato monofascia, ma il solo pistone molto racing dovrebbe costare 140e

Un'ultima versione bifascia come il primo,ma piú chiuso robusto e meno performante. Diciamo un po piú turistico... (quello che vorrei io)

Di forgiato (che costa un pacco) ne esiste solo un modello.

Il mio problema é che vorrei essere sicuro che quello dell'annuncio sia quello con il pistone chiuso

Ciao

Gian

 

ciao, vedi tu, se t' ispira compra, il pistone con tre finestre ha avuto problemi, non voglio aprire dibattiti su questo....

puoi prendere qualsiasi kit del tsv, ora il pistone base è mono finestra. tiene senza problemi, il mio si è fatto tutto il campionato 2012 e si farà buona parte del 2013 se non tutto....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vedi tu, se t' ispira compra, il pistone con tre finestre ha avuto problemi, non voglio aprire dibattiti su questo....

puoi prendere qualsiasi kit del tsv, ora il pistone base è mono finestra. tiene senza problemi, il mio si è fatto tutto il campionato 2012 e si farà buona parte del 2013 se non tutto....

 

ciao teit,

infatti io volevo il monofinestra, il venditore mi ha appena mandato una foto migliore, nella quale si vede che è un 3 finestre.

per l'uso turistico che dovrei farne preferisco un monofinestra.

lo comprero da un'altro venditore, avrei giusto preferito raggruppare un solo invio, visto quello che pago di spedizione :WA :WA :WA

grazie a tutti

ciao gian

PS appena ricevero i pezzi apriro un post dedicato al motore che vorrei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Be che hai deciso?

Che te devo di.... il venditore prima di chiudere il pacco mi ha mandato una mail dicendomi.... mi é arrivato anche il modello con questo pistone ti interessa? :F

Ed io sono debole ed ho risposto cerrrrrrto che si...... :M

Ora ho un po di soldini in meno ed un gt in viaggio in piu :RdR

Comunque prima anche solo di scattatolo devo rimettere in circolazione la primavera. Poi penseremo all'elaborazione per la gtr.

Considera che ho un'appuntamento sabato fuori Marsiglia e per la vergogna di andarci con la Cosa marcia che mi ritrovo sono costretto ad affittare una macchina :WA

 

C'é da dire che la mia scarrafona avrebbe veramente bisogno di un lifting....

Oggi l'ho usata per i trasporti pesanti.... chi sa perché la gente mi guardava strano nel traffico??? :par

post-7500-0-65211300-1362611217_thumb.jpg

Modificato da gian-gtr
Link al commento
Condividi su altri siti

È un tappeto??

 

 

È un morto?

 

sciocchini... perchè lo prendete in giro?

è una cosa!

 

:laugh :laugh :laugh

 

tappeto da 2m*3m e senza nemmeno il morto.... gia cosi toccavo terra di poco, ma ci fosse stato il morto dentro come avrei fatto :par

 

comunque il test ha dato esito negativo, sulla cosa un morto dentro un tappeto non ci stanno.... un tappeto si, un morto si, ma i due insieme NO :laugh:1

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...