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150mt, M1 vs M1L


elabsieve

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ciao appassionati di frese e cartavetro.. tra pochi giorni dovrò sfidare un mio amico con in preparazione un M1L con: marmitta m3xc, carburatore 34, campana 25-69, albero mazzuchelli spalle piene... mentre la mia vespa ha... M1 con: zirri silent, carburatore 30 lammellare al carter, campana 27-69 con quarta corta, albero utm (tagliato misura quattrini), onestamente la vedo dura nei 150 metri ma poi chissà... . secondo voi? vi faró sapere dei risultati al piú presto ciao! :fiu

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a parità di pezzi SECONDO ME il tuo amico è un pochino più avanti rispetto a te (però gli può capitare che menre tirate gli si gira l'albero!!!!, quell' albero soto un m1l non mi da molta sicurezza) e poi ricorda che se un blocco è stato assemblato e lavorato da una persona seria e competente è sempre un passo avanti rispetto ad un motore chiuso da una persona qualsiasi.

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ciao per me il tuo amico ti sta davanti se

tu e la vespa pesate piu di lui con la vespa

dal rapporto cambio/campana

e da come sono stati fatti i motori.

 

tu sei piu lungo ma per esperienza nelle tirate la 3 e 4 ravvicinate aiutano molto

 

anche se 150 son pochi...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

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il tuo amico a parità di peso e cura nella preparazione dovrebbe divorarti...!

un aspirato al cilindro serio contro un aspirato al carter " tranquillo "!! si commenta da solo!

 

ovviamente resta un pò riduttivo fare un confronto via tastiera leggendo due righe, ma, se il tuo M1 è standard come lo è il suo M1L è nettamente sopra! puoi passarlo se ha 50 kg in più di te oppure se il tuo M1 è preparato a dovere, ma non credo visto la marmitta che monti...

 

;)

Modificato da Marcogas_91

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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  • 2 weeks later...

ciao ieri dopo 6 7 volte che o smontato il carburo del mio amico (M1L) sono riuscito a farlo girare per bene.. e come dicevate ne ha di piú del' M1! in prima marcia si inpenna da sola di brutto! in seconda un pó meno ma veramente un mostro!!! :WA :WA :fiu

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si VHSB. max 155, min 50, spillo a metá, polv. non o nemmeno guardato... vite carburazione da tutta chiusa o mollato un giro e 3/4. mi consigliavano un getto max170 ma imbrattava.. é un pó pigra sotto ma quando coppia sinpenna! forse saranno le lamelle un pó dure...

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@@elabsieve controlla se hai lo spillo k24. L'elle con la M3XC e' cosi... sotto e' un po' vuoto...

 

Dal minuto 1'53" al 2'12'' sono io con l'elle al campeggio del TT di Assen dell' anno scorso.

 

 

M1L d56

M3XC

VHSB 34mm

Albero NCN

25/72

1^ lunga DRT

4^ corta DRT

Frizione DRT 8 molle

Accensione Parmakit 1kg c20

 

Ciao!

Immagine inserita
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allora.. oggi abbiam provato sui 150m l'M1, M1l, parmakit sp09, bene io con m1 ultimo classificato.. vincitore barbakit sp09, m1l al secondo posto.. giornata umida si sgommava per 20metri! misurati al cronometro quindi non perfetti ma attorno ai 8 secondi :ARSP

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